Dell’ultima edizione di Temptation Island non hanno fatto parlare di loro soltanto i concorrenti, ma anche alcuni dei tentatori. Tra questi, infatti, troviamo Stefano Quartullo, il quale ha fatto notizia per essersi fidanzato con l’ex tentatrice Vanessa Piazza. Subito dopo il programma, quindi, i due si sarebbero messi insieme, ma è proprio a questo punto che alcuni hanno cominciato a svelare i suoi scheletri nell’armadio. Andiamo a vedere cos’è accaduto nel dettaglio.

La polemica su Stefano Quartullo di Temptation Island: era già fidanzato

Il sito Isa e Chia avrebbe parlato con colei che si definisce la migliore amica di Rita, la fidanzata di Stefano Quartullo. La ragazza sostiene che il tentatore fosse fidanzato con lei e che la coppia parlava di andare a convivere. Ha anche affermato di avere la prova di tutto, tra messaggi e fotografie.

Alcune delle prove, però, erano già state rese pubbliche da Deianira Marzano, alla quale erano arrivate varie segnalazioni circa Stefano. Tra i messaggi scambiati con Rita, infatti, sostiene che possiamo trovare quelli in cui lui avvisa lei dei essere atterrato di ritorno dopo Temptation Island e in cui dice di aver affittato una macchina per andare a trovarla. Il tutto contornato da frasi dolci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se pensate che sia finita qui, però, vi sbagliate. Alla lista, infatti, si aggiunge anche un’altra ragazza. Questa volta si tratta di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi eliminata dal programma. Camilla Pucciarelli, quindi, sostiene che la loro frequentazione è iniziata un mese dopo la sua uscita di scena dalla trasmissione. Lui, poi, avrebbe anche trascorso diversi giorni a casa sua. Il motivo per il quale ha deciso di farsi avanti è perché odia la falsità.

Per il momento né Stefano Quartullo, né Vanessa Piazza hanno commentato tutta questa situazioni. Sicuramente ci attendono maggiori news nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Potrebbe interessarti anche: Flavio Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci? “Si sente tradito”