Pomeriggio 5, Mila Suarez: “Paolo Brosio era fidanzato e ci provava con me”

Pomeriggio 5, Mila Suarez: “Paolo Brosio era fidanzato e ci provava con me”

Notizia choc a Pomeriggio 5. Nel corso della diretta di venerdì 13 novembre, Mila Suarez ha confessato che Paolo Brosio ci ha provato con lei sino a poco tempo prima di entrare nella Casa del Grande fratello Vip. A supporto delle sue dichiarazioni, i molti messaggi che il giornalista le avrebbe inviato e che fanno riferimento al periodo in cui l’uomo era già fidanzato con la 22enne Maria Laura. Un clamoroso risvolto, a cui Brosio dovrà rispondere molto probabilmente già domenica sera, visto che sarà ospite di ‘Live Non è la D’Urso’.

Mila Suarez a Pomeriggio 5 rivela: “Brosio ci ha provato con me”

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 13 novembre, la modella Mila Suarez ha raccontato un clamoroso retroscena che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta. L’ex di Alex Belli infatti, ha raccontato dei numerosi messaggi che l’ex gieffino Paolo Brosio le avrebbe inviato. Nel dettaglio, pare che il giornalista ed ex gieffino ci avrebbe provato con lei nel periodo in cui era già fidanzato con la giovane Maria Laura. La Suarez ha spiegato che Paolo l’avrebbe contattata sino a pochi giorni prima di entrare al Gf Vip, con messaggi del tipo: ‘Mi manchi, voglio vederti’. Messaggi che lui le avrebbe inviato anche nel periodo in cui era ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus.

Paolo Brosio sarà ospite a Live Non è la D’Urso domenica 15 novembre

Di seguito riportiamo il video delle rivelazioni scottanti di Mila Suarez:

Questo clamoroso scoop ha lasciato di sasso Barbara D’Urso, la quale ha rivelato che, proprio Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura, saranno ospiti di ‘Live Non è la D’Urso‘ domenica sera. Dopo quanto dichiarato da Mila Suarez dunque, la puntata si preannuncia particolarmente scoppiettante visto che, come rivelato dalla conduttrice, pare che la fidanzata di Brosio sia particolarmente gelosa. Paolo riuscirà ad uscire indenne da questa situazione? Staremo a vedere!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento