Guenda Goria è ancora perplessa per il televoto che le è costata l’eliminazione

Guenda Goria è ancora perplessa per il televoto che le è costata l’eliminazione

Più volte Tommaso Zorzi ha ricordato Guenda Goria dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip 5, in memoria dei bei momenti trascorsi insieme nella Casa con Maria Teresa e Stefania. Oggi il suo posto è stato preso, in un certo senso, da Francesco Oppini, con cui Tommy ha legato oltremodo nei primi due mesi di convivenza forzata nella casa, come dimostra la recente lettera che i due si sono scritti a vicenda dopo la diretta di lunedì. Oggi Guenda, ospite di Mattino 5, è tornata a parlare del televoto che le è costata l’eliminazione dal reality show contro Elisabetta Gregoraci, mostrandosi ancora perplessa in merito all’esito del voto del pubblico.

Guenda non si capacita dell’eliminazione al televoto

Per usare un’espressione che va tanto di moda tra i giovani, Guenda l’ha toccata piano, dopotutto però non ha detto nulla di più rispetto a ciò che già pensano numerose persone da casa, come tra l’altro ha dimostrato l’insurrezione popolare pochi minuti dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello:

È stato molto curioso perché pochi giorni prima ero la favorita tra il pubblico e in un televoto Elisabetta era uscita. Per cui si è ribaltato tutto in cinque giorni, cinque giorni in cui non è successo nulla di molto particolare. Per cui non lo so, non so come funziona il televoto, non so se magari Elisabetta può avere dei fan anche magari prima di entrare nella Casa, che sono più affezionati di quelli che possano essere affezionati a me. Io veramente non ho idea di quello che è l’andamento del pubblico, è cambiato il gradimento del pubblico in pochissimi giorni.

La storia d’amore tra Guenda e Telemaco sotto i raggi X

L’ospitata a Mattino 5 di Guenda è stata anche l’occasione per Federica Panicucci di indagare circa i nuovi sviluppi della storyline tra Guenda appunto e Telemaco, quest’ultimo ospite tramite un discusso videomessaggio nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda domenica scorsa. La conduttrice ha chiesto alla ragazza se qualcosa tra di loro fosse cambiato in questi ultimi giorni, successivi appunto alla puntata di domenica. Questa la risposta di Guenda:

Mah, ci sto provando ma non è semplice, la distanza di certo non aiuta i rapporti interpersonali. Io ho bisogno di presenza, di vedere le persone: più si sta distanti e più il cuore un po’ si demoralizza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biagio D’Anelli chiede infine a Guenda se sia ancora innamorata di Telemaco. Ecco come ha risposto la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

Io fin quando non ho la possibilità di vederlo e di guardarlo negli occhi non riesco a saperlo.

Qui sotto il video che ritrae l’intervista di Guenda nella puntata di oggi di Mattino 5.

Fonte: Mediaset Play

Potrebbe interessarvi anche: Antonella Mosetti la tocca piano su Bettarini: “Stefano ha una doppia faccia”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento