Massimiliano Morra ha di nuovo rischiato grosso. Dopo essersi ferito con un pezzo di vetro in occasione della prova settimanale, l’attore campano è stato ad un passo dallo scivolare mentre si prodigava in uno scatto da centometrista per seguire gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5, il tutto sotto lo sguardo misto tra preoccupazione e disincanto di Rosalinda. Per fortuna però stavolta le cose sono andate per il meglio: in aiuto dell’attore è arrivata una manona provvidenziale data sulla parete, che l’ha salvato da un impatto violento. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Un Morra come non si era mai visto

Passare dalla piazzetta Morra alla finale dei 100 metri è un attimo, come insegna il buon Massimiliano. L’attore ha letteralmente stupito tutti, andando a prendersi una bella rivincita agli occhi di chi fino ad oggi lo ha criticato in maniera aspra sui social, etichettandolo poco carinamente un giorno sì e l’altro pure. Le parole di Alfonso Signorini hanno dato l’effetto sperato, e chissà che il conduttore nella diretta di questa sera non si congratuli proprio con l’attore per lo scatto felino mostrato a favore di telecamere.

Qui sotto il video dello scatto di Massimiliano Morra e del rischio corso:

https://twitter.com/puffolapigmea/status/1327005478933712896

La preoccupazione delle inquiline

Dal filmato si evince la preoccupazione delle inquiline della Casa per la corsa all’impazzata di Massimiliano Morra. Tra le più preoccupate è apparsa proprio Rosalinda, con cui l’attore ha avuto un passato non ancora del tutto chiarito (ed è probabilmente il motivo della sua permanenza al Grande Fratello, come sostengono le malelingue).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oltre a Rosalinda però, è da notare la reazione avuta sia dalla Gregoraci che da Maria Teresa. Soprattutto quest’ultima si è girata di scatto quando ha sentito il colpo di mano assestato da Massimiliano alla parete della Casa, ripensando al primo soccorso dato proprio al ragazzo nelle ore precedenti.

Potrebbe interessarvi anche: Grande Fratello Vip 5, Claudio Sona e Elia Fongaro ospiti a Casa Chi fanno rivelazioni choc