La camminata di Patrizia De Blanck è al centro dell’ennesimo divertente sketch tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5. La prima ad iniziare è stata Maria Teresa, che ha approfittato di avere davanti Tommaso e Francesco per dare il via a uno spassosissima imitazione. La popolare conduttrice televisiva ha richiamato a sé i due ragazzi, imitando sia la camminata che il tono usato dalla Contessa quando si rivolge a Pierpaolo ed Enock Barwuah. Pochi secondi dopo, le risate hanno steso la madre di Guenda, ed è da questo momento in avanti che Tommaso si è preso la scena imitando a sua volta la Contessa del popolo.

Tommaso chiama Gambadilegno la Contessa De Blanck

Zorzi, con l’accappatoio giallo indosso, si è avviato lungo il corridoio con una camminata incerta, legnosa, proprio come quella della De Blanck. Poco prima di entrare in camera, non contento l’influencer ha dato il colpo di grazia alla Contessa apostrofandola con il soprannome Gambadilegno, come il celebre personaggio che popola le pagine di Topolino. E niente, le risate a crepapelle hanno ravvivato l’atmosfera già sopra le righe di ieri sera, durante la quale Tommy ha lanciato uno sciopero dei microfoni contro gli autori del programma, colpevoli di non dare loro dell’altro vino per l’aperitivo.

Patrizia De Blanck a rischio nomination

Ridendo e scherzando, la De Blanck rischia per la prima volta di trovarsi in nomination. Maria Teresa e Stefania Orlando hanno già manifestato la propria volontà di nominare la Contessa in occasione della puntata di stasera. A loro due potrebbe aggiungersi anche Rosalinda, scontratasi in più di un’occasione con Patrizia durante questi primi 60 giorni di convivenza forzata nella Casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E così, a distanza soltanto di una settimana dalla festa di compleanno per i suoi 80 anni, con annessa sorpresa dell’amata figlia Giada, l’avventura al Grande Fratello di Patrizia potrebbe vivere un momento particolarmente difficile, anche perché il sentimento popolare al di fuori all’esterno della Casa di Cinecittà non è esattamente dei migliori per la Contessa. E in un ipotetico scontro tra lei e Massimiliano, potrebbe essere proprio lei a uscire.

Potrebbe interessarvi anche: Selvaggia Roma è già in guerra con Elisabetta Gregoraci prima di entrare al GF Vip 5