Grande Fratello Vip 5, Claudio Sona e Elia Fongaro ospiti a Casa Chi fanno rivelazioni choc

Grande Fratello Vip 5, Claudio Sona e Elia Fongaro ospiti a Casa Chi fanno rivelazioni choc

Il Grande Fratello Vip 5 è sulla bocca di tutti e anche l’ex e primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, ha voluto esprimere il suo parare sul reality show condotto da Alfonso Signorini. Il veronese classe 1987, infatti, proprio in queste ore è stato ospite nell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, nella quale si è confidato in una intervista.

Come viene riportato anche sul sito ‘isaechia’, per alcuni giorni si è parlato di lui in merito al suo possibile ingresso all’interno della casa del GF Vip 5. Rumors che l’influencer ha subito smentito, chiarendo che aveva fatto il provino due anni fa, sempre per l’edizione condotta dal direttore di ‘Chi’, ma non fu preso. Quest’anno, invece, ha affermato che la notizia di un suo ingresso al Grande Fratello Vip 5 è trapelata, ma non corrispondeva a verità.

Dell’amicizia che c’è tra lui e Tommaso Zorzi, ha iniziato a parlare durante la conversazione avvenuta nel talk show social. L’imprenditore ha definito il loro legame come una bellissima amicizia nata un paio di anni fa pur non essendoci ex in comune. Ha ammesso che i litigi non mancano, ma fanno subito pace e che il percorso che l’influencer milanese sta facendo all’interno della casa gli piace poiché è coerente e veritiero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ha lanciato anche un gossip in merito al suo amico e inquilino della casa del Grande Fratello Vip 5 che coinvolge il suo ex Mario Serpa. Il trentatreenne, nello specifico, rivela che l’anno scorso si trovavano in vacanza in Sicilia e Zorzi si è arrabbiato molto con Serpa per via di dichiarazioni che aveva fatto in precedenza che sembrano averlo toccato molto.

Grande Fratello Vip 5: i preferiti di Claudio Sona e cosa pensa di Morra

Durante una recente intervista rilasciata al programma digitale ‘Casa Chi’, Claudio Sona ha svelato chi sono i suoi concorrenti preferiti del Grande Fratrello Vip 5 e cosa pensa di Massimiliano Morra. In merito all’attore napoletano si è espresso appellandolo come inutile. Dice che non ha mai una opinione, non prende posizione e non interviene. La vittoria, invece, spera possa essere del suo amico Tommaso. Anche se ha ammesso che pure Stefania Orlando gli piace parecchio.

Claudio Sona ospite a CasaChiIn questa edizione del Grande Fratello Vip 5 abbiamo assistito anche coming out di Gabriel Garko avvenuto davanti a milioni di telespettatori con una lettera struggente letta alla sua ‘finta ex’ Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò. Proprio in merito a questo particolare momento di televisione, Sona ha voluto dichiarare:

“Che Gabriel fosse gay già lo sapevo. È stato un bellissimo momento anche se non avrei approfittato di Adua, magari lo avrei detto sul mio profilo Social o in un programma e poi sarei andato a parlare anche con la Del Vesco.”

Elia Fongaro parla di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip 5

Un altro ospite di questa puntata del talk ideato dal settimanale ‘Chi’ è stato l’ex velino e concorrente del GF Vip 3 Elia Fongaro. Davanti alle telecamere del programma Social il ventinovenne vicentino ha parlato del rapporto che c’è tra lui e l’attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli. Fongaro ha rivelato che tra i due c’è un bellissimo rapporto e come ogni amicizia che ha un forte legame ci sono alti e bassi. Ha anche ammesso che quando l’amico si infatua di una ragazza non capisce più nulla e vivere determinati emozioni in queste situazioni non lo aiuta per niente.

Elia Fongaro ospita a CasaChi ricorda esperienza del GF VipSi è anche tolto un sassolino dalla scarpa nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Proprio qualche giorno fa, la ex moglie di Flavio Briatore, aveva inveito contro Pierpaolo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 dicendogli “Solo il velino puoi fare”. A questo Fongaro ha risposto:

“Penso che sia un luogo comune e non deve essere così. Avevamo poco più di 20 anni entrambi. Poi si cresce e si fanno esperienze. Non è che se uno nasce così deve poi morire così. Il pregiudizio è sempre una cosa sbagliata. Mi auguro che non sia sempre così.”

La chiosa finale di Fongaro su questa intervista arriva in merito alla relazione avuta con Jane Alexander, anch’essa concorrente della sua stessa edizione del GF Vip. L’ex velino ha rivelato di esserci rimasto male, perché una volta usciti dalla casa si sono frequentati ancora un po’, ma poi l’attrice ha voluto lasciarlo senza dargli troppe giustificazioni.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento