Il messaggio subliminale della regia del Grande Fratello su Cristiano Malgioglio

Il messaggio subliminale della regia del Grande Fratello su Cristiano Malgioglio

Il cast del Grande Fratello Vip 5 si arricchirà fin da stasera di due nuovi concorrenti, con l’ingresso nella Casa di Selvaggia Roma e il chirurgo estetico Giacomo Urtis. L’ex protagonista di Temptation Island non è però l’unica che varcherà la porta rossa di Cinecittà, come ha pubblicamente ammesso Alfonso Signorini in occasione di un recente intervento a Casa Chi. Tra le possibili new entry figura anche il nome di Cristiano Malgioglio, concorrente icona della versione vip del Grande Fratello. Negli ultimi giorni, gli autori stanno lanciando diversi messaggi subliminali inerenti l’imminente sbarco della Zia Malgy, ma gli inquilini sembra non se ne siano ancora accorti.

Radio Grande Fratello, il brano di Malgioglio in rotazione perenne

Più persone sui social hanno notato una strana coincidenza: la frequenza eccessiva del brano Danzando danzando di Cristiano Malgioglio nella rotazione radiofonica scelta dagli autori per intrattenere i ragazzi. La maggior parte di loro ha dimostrato di apprezzare tantissimo l’apporto musicale con protagonista il celebre paroliere e personaggio televisivo, come testimonia il video qui sotto che ritrae Tommaso, Pierpaolo ed Enock impegnati a danzare sulle note di Danzando, danzando.

I tre, come del resto gli altri inquilini (ad eccezione forse di Giulia Salemi, entrata dopo nella Casa e a conoscenza dei nomi che circolavano già da settimane), non sanno però che Malgioglio potrebbe fare tra non molto il suo ingresso, andando così a sconvolgere nuovamente le dinamiche e le strategie di chi ancora crede che la conclusione della quinta edizione del Grande Fratello Vip sia ormai vicina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco il video che ritrae due scatenati Tommaso e Pierpaolo ballare e cantare, con alle loro spalle Enock Barwuah.

Del resto, Cristiano Malgioglio sembra essere già nel cuore anche di un’altra vippona, Stefania Orlando. Qualche giorno fa, quando ha visto lo striscione Zorzando preparato dai sostenitori della coppia (tra virgolette) composta da lei e Tommy, si è subito messa a canticchiare il ritornello del singolo di Malgioglio di tre estati fa.

Ecco il video che ritrae la Orlando colma di gioia lasciarsi andare a un’irrefrenabile danza in giardino.

Pensate che un eventuale ingresso di Malgioglio possa fare soltanto che bene a Tommaso e agli altri componenti della stanza blu?

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo lo caccia: “Ma cosa sono un cane?”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento