Flavio Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci? “Si sente tradito”

Flavio Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci? “Si sente tradito”

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5 non solo per il suo avvicinamento a Pierpaolo Pretelli ma anche per le incursioni da lontano di Flavio Briatore.

Briatore, è guerra con la Gregoraci?

Nelle ultime settimane si parla spesso del presunto fidanzato segreto di Elisabetta, il pilota Stefano Coletti, che la Gregoraci starebbe nascondendo a causa di un contratto con l’ex marito, che le vieta di farsi vedere in giro con altri uomini per i primi 3 anni dal divorzio. Durante una chiacchierata in giardino, la Gregoraci ha in parte confermato a Giulia Salemi che effettivamente un accordo c’è anche se non è scesa nello specifico. La 40enne, infatti, non si lascia andare con l’ex velino e sostiene che lo vede come un amico ma il dubbio che dietro questi atteggiamenti ci sia altro è sempre più consistente. Elisabetta ha ricevuto più volte degli aerei con degli strani messaggi in codice che sembrano proprio rimandare ad un uomo che la attende fuori dalla casa, il famoso Rio, che per qualcuno potrebbe essere proprio Stefano Coletti. Senza contare i numerosi colpetti al cuore che la soubrette era solita darsi in puntata, gesti che aveva detto essere dedicati alle amiche ma, guarda caso, una volta che Signorini ne aveva parlato, Elisabetta aveva smesso di farli.

Già in passato, Flavio Briatore non aveva preso molto bene l’avvicinamento di Elisabetta a Pierpaolo Pretelli e tramite una lettera su un noto quotidiano aveva lanciato delle accuse alla ex moglie. Secondo il settimanale Nuovo, Briatore sarebbe nuovamente arrabbiato con la gieffina per altri comportamenti tenuti da Elisabetta:

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, adesso è guerra. La conduttrice fa la ‘gattina’ al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e lui si sente tradito. […] Toppa vicinanza con Pierpaolo Pretelli e le confidenze sul loro passato di coppia su quello che c’è stato”.

Che cosa attende la Gregoraci

Nel magazine, si legge persino che Briatore sarebbe disposto a modificare gli accordi presi con la 40enne ossia quelli che vieterebbero alla showgirl di farsi vedere in giro con altri uomini e presentarli al figlio Nathan.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A questo punto bisognerà aspettare di vedere se il noto imprenditore farà una nuova incursione al GF Vip 5 da lontano per far sapere il suo pensiero alla ex moglie. Intanto nella casa starebbe per entrare Selvaggia Roma, che ha nelle mire proprio Pierpaolo Pretelli e quindi farà di tutto per litigare con Elisabetta o cercare di minare il loro rapporto speciale. Per la Gregoraci, insomma, si intendono tempi duri.

Condividi

Chiara

Lascia un commento