Lutto per Pierdavide Carone: “Stanotte un figlio ha perso il padre”

Lutto per Pierdavide Carone: “Stanotte un figlio ha perso il padre”

Grave lutto per Pierdavide Carone l’ex protagonista di Amici. Il giovane cantautore con un Tweet, ha annunciato la scomparsa del padre: ‘Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, stanotte un figlio ha perso un padre’. Parole commoventi corredate da un immagine che ritrae Pierdavide da piccolo insieme proprio al suo papà. Il cantautore ha quindi voluto mettere per iscritto tutto il suo dolore, un modo come un altro per cercare di affrontare uno di momenti più duri della vita.

Dramma per Pierdavide Carone, è morto il papà

Un tragico lutto ha colpito la famiglia di Pierdavide Carone. L’amatissimo cantautore, ex allievo della Scuola di Amici di Maria De Filippi, ha perso il suo papà, come annunciato proprio da Pierdavide attraverso un commovente post sui social:

Mi hai insegnato ad amare. Oggi mi hai insegnato il dolore. Gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me, ma stanotte sei andato a vivere in cielo, Angelo tra gli Angeli. Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, stanotte un figlio ha perso un padre. Ehi papà

Pierdavide Carone, Amici e poi…

L’annuncio di Pierdavide Carone ha scosso anche i moltissimi fan del cantautore che continuano a seguirlo sin dai tempi della sua partecipazione ad Amici nel lontano 2010. Dopo il terzo posto nel Talent, Pierdavide ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2012 con Lucio Dalla, piazzandosi al quinto posto. In seguito sono giunti per lui anni difficili, dove si allontanò anche dalla musica. Un periodo buio che, fortunatamente, fa ormai parte del passato, visto che Pierdavide è tornato alla ribalta in questo ultimo periodo, tornando ad occuparsi del suo grande amore, la musica. Proprio la sua passione, potrebbe aiutarlo ad alleviare almeno in parte, il grande dolore per la scomparsa del suo papà.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento