Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo lo caccia: “Ma cosa sono un cane?”

Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo lo caccia: “Ma cosa sono un cane?”

Elisabetta Gregoraci è gelosa di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5? La soubrette si deve già preparare all’ingresso di Selvaggia Roma che ha tutte le intenzioni di soffiarle l’ex velino ma anche Giulia Salemi e Dayane Mello sono nei paraggi.

Elisabetta gelosa di Pierpaolo lo caccia e lui si sente “un cane”

Nelle ultime ore, Pierpaolo Pretelli si era avvicinato a Dayane Mello e aveva ballato con lei in giardino e poi aveva offerto delle caramelle a Giulia Salemi, gesti che hanno fatto arrabbiare la Gregoraci che in seguito ha allontanato in malo modo il 30enne. Quando era ora di andare a dormire, infatti, Pretelli si è avvicinato ad Elisabetta per darle la buona notte ma l’ex moglie di Briatore lo ha praticamente cacciato dicendo: “Enock lo chiami?”. A queste parole, Pretelli si è offeso e ha risposto: “Ma cosa sono un cane?”. A questo punto Pierpaolo si è allontanato infastidito e la Gregoraci ha tuonato: “Ti nomino domani. È arrivato il fenomeno”. Ad intervenire lo stesso Enock, che notata la gelosia della Gregoraci ha detto:  “Questo è un goal di rovesciata”.

La gelosia della Gregoraci è strategia?

Sono ormai due mesi che va avanti la querelle tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Se da parte dell’ex velino è palese che sta cercando qualcosa in più, Elisabetta ha sempre messo molti paletti, forse a causa di un presunto altro uomo che l’aspetta fuori, o forse a causa di un contratto con Briatore, che le vieterebbe di farsi vedere con altri. Proprio Briatore, avrebbe persino deciso di rivedere gli accordi con la 40enne e sarebbe molto arrabbiato, in base a quanto riferito da Nuovo TV.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tornando alla gelosia della Gregoraci, non è chiaro se il suo fastidio derivi da un vero interesse per Pretelli o solo dal fatto che lo vorrebbe sempre ai suoi piedi per portare avanti la finta storiella che ad ogni puntata Signorini ci propone. La 40enne non sa che ben presto avrà a che fare con Selvaggia Roma, che ha tutte le intenzioni di mettere le mani sull’ex velino e scansare Elisabetta. La 30enne ha già stuzzicato su Instagram Elisabetta, facendo riferimento al famoso cane ossia Pretelli, come era stato ironicamente chiamato sui social. Se la sua reazione ad un ballo con Dayane e delle caramelle offerte alla Salemi hanno procurato questo fastidio ad Elisabetta, le mosse della Roma che cosa provocheranno nella showgirl calabrese? Sicuramente lo scopriremo durante la puntata di stasera del GF Vip 5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento