Arisa sfoggia un nuovo look in occasione dell’inizio di Amici di Maria De Filippi (foto)

Arisa sfoggia un nuovo look in occasione dell’inizio di Amici di Maria De Filippi (foto)

Il 14 novembre 2020 debutterà la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi e molte sono le novità che vedremo al suo interno. Partiamo, per esempio, dai professori. All’interno del corpo docente, infatti, ci saranno due uscite di scena, ovvero quella di Timor Steffens e Stash. Il primo sarà sostituito da Lorella Cuccarini, mentre il secondo da Arisa.

Parliamo proprio di quest’ultima, infatti. La cantante vincitrice più volte del Festival di Sanremo ha deciso di cambiare il suo look. Vediamo come si è trasformata.

Il nuovo look di Arisa in occasione della nuova edizione di Amici

Arisa, come accennato poc’anzi, ha deciso di cambiare look in vista del debutto della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Non è di certo una novità per lei. Partita da un taglio corto con capelli nero corvino, è passata al biondo platino fino alla rasatura a zero. Questa volta il cambiamento non è estremo, ma sicuramente si fa notare. Qui sotto potete vedere le foto prese dalle Instagram Stories della cantante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

arisa amici nuovo look

Pare che Arisa abbia chiamato le sue parrucchiere di fiducia in piena notte. All’una del mattino, infatti, sono accorse munite di mascherina per realizzare il desiderio della cantante. Adesso, perciò, ha accorciato il caschetto e tagliato in modo più netto la frangia. Qualcosa per aggiungere quel tocco di novità alla sua persona, come è solita fare.

Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento con la prima puntata del pomeridiano di Amici a sabato 14 novembre 2020. In streaming, invece, potranno essere recuperate sulle piattaforme gratuite Mediaset Play o WittyTV.

Potrebbe interessarti anche: Lutto per Pierdavide Carone: “Stanotte un figlio ha perso il padre”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento