Uomini e Donne, ex tronista confessa rottura con il fidanzato

Uomini e Donne, ex tronista confessa rottura con il fidanzato

Un’ex tronista molto nota del programma di Canale 5, Uomini e Donne, ha confermato i rumor che la vedevano in crisi con il proprio fidanzato. Stiamo parlando dell’imprenditrice Angela Nasti, fidanzata con l’ex calciatore di Serie A Kevin Bonifazi. Parlare al passato della coppia è doveroso dal momento che i due non stanno più insieme.

La conferma è stata proprio data dall’influencer napoletana e sorella di Chiara Nasti, con una storia sul proprio profilo Instagram. Come viene riportato anche sul sito ‘isaechia’, infatti, la ventunenne campana ed ex partecipante di Uomini e Donne, si è concessa qualche ora di relax e ha iniziato a fare storie sul proprio account Social per interagire con i follower. La story postata è stata integrata con l’adesivo della piattaforma ‘fammi una domanda’, un modo per interagire maggiormente con i propri fan e dare a loro risposte in tempo reale.

All’ennesima domanda in merito alla sua situazione sentimentale attuale che le è stata inviata da un utente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere sciogliendo ogni dubbio:

“Visto che siete molto curiosi, ho deciso di rispondere a questa domanda. Me la fate spesso, ma ho sempre preferito evitare di rispondere semplicemente perché sto bene. Sono riservata. Come potete vedere non sto con nessuno ed in questo periodo mi prendendo tanto cura di me e questa cosa mi piace tanto. Mi sento felice così, non ci sono novità a riguardo, ma mai dire mai”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Uomini e Donne: Angela Nasti conferma di essersi lasciata con Kevin Bonifazi

Angela Nasti, sorella dell’ancora più famosa influencer Chiara Nasti, ha confermato di essersi lasciata con il suo fidanzato Kevin Bonifazi. La risposta che è stata data dall’ex tronista di Uomini e Donne tramite le storie su Instagram, conferma i rumor che la vedevano già da un po’ di tempo in crisi con il calciatore Bonifazi. Quella tra l’ex tronista di Uomini e Donne (qui per leggere anticipazioni sul programma) e l’attuale giocatore dell’Udinese, scendendo nei particolari, è stata una relazione fin da subito alquanto altalenante e ricca di tira e molla.

L’ex coppia si è conosciuta subito dopo la partecipazione di Angela al dating show di Canale 5. Proprio essere stata tronista nel programma condotto da Maria De Filippi, ha portato questa storia sotto i riflettori della cronaca rosa, causandone, tra le altre cose, anche diverse polemiche.

L’influencer napoletana, infatti, durante il suo percorso come tronista a Uomini e Donne scelse di uscire fuori dal programma con il corteggiatore Alessio Campoli. La storia tra i due durò davvero poco, e non appena finì la Nasti si fidanzò con l’allora calciatore della S.P.A.L.

Questo tipo di comportamento fece avanzare dubbi sulla serietà della ragazza nei confronti degli autori del programma di Canale 5 e ne alimentò le polemiche.

Angela Nasti conferma la fine della storia con il calciatore Kevin Bonifazi

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento