Tommaso Zorzi svela la sua concorrente preferita

Tommaso Zorzi svela la sua concorrente preferita

Parlando del più e del meno in giardino davanti a Rosalinda, Dayane e Maria Teresa, Tommaso Zorzi ha rivelato il nome della sua concorrente preferita al Grande Fratello Vip 5. L’identità potrebbe forse sorprendere più di qualcuno, ma non i fan che hanno imparato a conoscere nel profondo il giovane influencer, ormai lanciatissimo verso la vittoria finale, nuovi concorrenti permettendo.

La rivelazione di Tommaso Zorzi

La concorrente preferita di Zorzi è Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero. Queste le parole che Tommy le ha dedicato:

Io l’unica che veramente mi mangio le mani è Myriam. Raga, Myriam era incredibile.

Una non convintissima Maria Teresa ha risposto così: “Eh certo, era fortissima“, ma dal suo viso era evidente una leggera amarezza, forse perché si aspettava che dalla bocca di Tommaso uscisse il nome della figlia Guenda, con cui aveva instaurato un rapporto molto stretto. In ogni caso, la Ruta può essere felice del successo che la ragazza sta ottenendo fuori dal Grande Fratello, come le aveva profetizzato Alfonso Signorini al momento dell’eliminazione a sorpresa. Guenda è spesso infatti ospite della trasmissione Live – Non è la d’Urso, condotta dalla padrona di casa Barbara d’Urso, dove di recente ha avuto un confronto acceso con l’ex Christian Leone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche la reazione di Dayane non è stata delle più entusiaste, per usare un eufemismo, ma con lei è difficile capire il motivo: forse si aspettava che Zorzi facesse il suo nome? Oppure quello di Rosalinda, la sua migliore amica, seduta come sempre al suo fianco? Il mistero rimane, anche se magari può anche essere stata una reazione a caldo non dettata da alcun particolare motivo.

L’unica che invece è sembrata essere d’accordo con Tommaso è stata Rosalinda, anche se in questo caso bisogna ricordare che si tratta pur sempre di un’attrice, e quindi tra colleghe ci si comprende forse meglio.

Voi cosa ne pensate? Credevate fosse possibile che Zorzi facesse il nome di Myriam Catania anziché quello di Guenda (o la stessa Stefania)?

Potrebbe interessarvi anche: Enock ha cantato l’Ave Maria

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento