Rivelazione choc di Anna Boschetti: “Aspettavo un bambino da Andrea”, lui sbotta

Rivelazione choc di Anna Boschetti: “Aspettavo un bambino da Andrea”, lui sbotta

Anna Boschetti rivela attraverso una diretta Instagram, la gravidanza persa alla quinta settimana. Un rivelazione che ha scatenato la reazione dell’ex Andrea Battistelli, che non ha perso tempo per dare contro alla ex compagna, sostenendo come, dal suo punto di vista, un argomento così delicato non doveva uscire. I due protagonisti di Temptation Island 7, solo pochi giorni  fa, si erano resi protagonisti di un altro scontro via social, dopo che la Boschetti aveva accusato Andrea di averla tradita con due ex tentatrici del programma. Ora questa nuova rivelazione getta benzina sul fuoco su una situazione già incandescente.

Anna rivela: “Aspettavo un bambino da Andrea”

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono una delle coppie più discusse dell’edizione estiva di Temptation Island, quella condotta da Filippo Bisciglia. Negli ultimi giorni, i due sono stati protagonisti di uno scontro molto duro sui social, in cui non si sono risparmiati accuse e frecciate. Il tutto a seguito dei presunti tradimenti di Andrea e che avrebbero poi portato la coppia a lasciarsi. Nelle ultime ore però, è emerso un altro particolare, portato alla ribalta da Anna la quale, in diretta Instagram con il noto influencer Amedeo Venza ha dichiarato:

sì aspettavo un bambino da Andrea. Non volevo dirlo, però lo tiro fuori, ne parliamo adesso e poi chiudiamo il discorso, essendo ancora una ferita aperta

Dichiarazioni choc che hanno lasciato senza parole pure l’influencer, all’oscuro come tutti, di questo particolare, risalente agli inizi della relazione tra Andrea e Anna.

Andrea Battistelli sulla gravidanza di Anna: “l’argomento non doveva uscire”

La rivelazione di Anna Boschetti non è passata inosservata all’ex compagno, il quale è intervenuto nella diretta Instagram per dire la sua, contestando all’ex fidanzata e al blogger di aver fatto emergere la notizia:

Un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire

Per poi aggiungere:

Io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente perché sono innamorato di Anna

Tornando invece al discorso concernente la fine della sua relazione con Anna, Battistelli ha ribadito la sua innocenza respingendo in toto le accuse mosse dalla sua ex:

Non l’ho mai tradita sessualmente. Ho commesso errori e chiedo scusa, ma non quello

Attendiamo il prossimo botta e risposta via social, per capirne di più su tutta questa vicenda!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento