Grande Fratello Vip 5: Habemus Papam

Grande Fratello Vip 5: Habemus Papam

La fumata bianca è arrivata, il Grande Fratello Vip 5 si appresta a salutare il suo nuovo concorrente già dalla puntata in programma domani, venerdì 13 novembre. Il numero forse non porterà benissimo, ma è assai probabile che tutto questo freghi meno di niente alla new entry in procinto di entrare nella Casa più spiata dagli italiana. Nuove dinamiche, nuove contese amorose, nuovi scontri: è proprio vero, Habemus Papam (d’altronde siamo sempre a Roma).

Il nuovo concorrente già nella puntata di domani

Stando a quanto appreso da Fanpage, Selvaggia Roma entrerà nella casa del Grande Fratello nel corso della diretta di domani. Una settimana fa era toccato a Stefano Bettarini e Giulia Salemi: se il primo è durato il tempo di un amen, la seconda si è integrata nel migliore dei modi, sfruttando anche la conoscenza pregressa di Tommaso Zorzi, il vero mattatore fin qui della quinta edizione. C’è quindi grande curiosità su quello che riuscirà a fare Selvaggia, diventata famosa al pubblico di Canale 5 per la sua esperienza a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo, al momento alle prese con qualche problema di troppo post-chirurgia estetica.

Spoiler: chi si ricorda una Selvaggia palestrata ecc., in versione Temptation, potrebbe rimanere un po’ spaesato di fronte alla trasformazione avuta dalla ragazza in questi ultimi anni (che potete vedere qui).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Selvaggia Roma ha le idee chiare

Nei giorni scorsi, Selvaggia Roma ha dimostrato di avere già le idee chiare sull’attuale cast del Grande Fratello e sui concorrenti presenti all’interno della Casa. L’influencer romana non ha nascosto di avere interesse nel conoscere Pierpaolo, andando così un po’ a smontare le teorie e le illusioni dei Gregorelli, o almeno delle persone che continuano a credere nella storia d’amore tra Pier e la Gregoraci. Inoltre, il suo carattere molto forte potrebbe portarla allo scontro con vari inquilini: a questo proposito, sarà interessante scoprire come si interfaccerà con i componenti della stanza blu e con lo stesso Tommaso, consapevole di quanto sia forte fuori dalla Casa il suo personaggio (tra virgolette).

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi svela la sua concorrente preferita

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento