Dopo la pace è ancora guerra tra Dayane Mello e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5. La modella brasiliana e il figlio di Alba Parietti, si erano riappacificati solo pochi giorni fa dopo i numerosi scontri avvenuti nelle ultime settimane.

Dayane torna a parlare di Oppini

Dayane Mello aveva scritto una lettera a Oppini per avere un confronto e in seguito avevano chiarito. La loro riappacificazione aveva causato anche qualche malumore in Tommaso Zorzi, che non capiva come aveva fatto l’amico a fare pace con Dayane nonostante tutte le cose brutte che si erano detti. Ieri sera, la modella è tornata a parlare di Francesco con Pierpaolo Pretelli e ha dimostrato di non aver affatto superato i dissapori. La 31enne ha detto di essersi sentita vittima della situazione e che lui ha cercato più volte di metterla in cattiva luce. Insomma, nonostante il presunto chiarimento, la Mello non sembra volere un’amicizia con Francesco:

 “Lui ha parlato in questo modo di una persona che per un mese e mezzo gli è stata amica, mi ha detto che giro per i letti, che sono falsa. Però, è vero per tante cose ho sbagliato anche io. Sì per carità ho errato, ho rovinato la sua fiducia con il famoso bigliettino ma sono cose piccole. Lui mi ha dato della falsa in diretta. Mi sono allontanata, non avevo le idee chiare, non volevo nemmeno chiarire, avevo bisogno di tempo e alla fine gli ho scritto la lettera, una lettera che ha fatto ragionare anche Tommaso. Io comunque l’ho fatto per stare tranquilla, ma non voglio più un’amicizia da lui perché mi ha ferito.”

Dayane e le strategie per la nomination

https://twitter.com/faicomeemily/status/1326701144647852032

Una volta finito a parlare con Pierpaolo, Dayane si è recata in lavatrice e insieme a Rosalinda ha iniziato a parlare di nomination e di calcoli. In particolare, ha detto di voler scoprire chi voteranno gli altri per capire chi potrebbe andare al televoto. Sul web, questo nuovo atteggiamento di Dayane che prima ha scritto la lettera al 38enne e poi si è mostrata di nuovo restia a qualunque rapporto, insieme ai calcoli sulle nomination che si è messa a fare in lavatrice non sono andati giù ai social, che iniziano a non vedere di buon occhio la modella.