Amici 20, ufficializzati i nomi dei nuovi professori di canto e ballo

Amici 20, ufficializzati i nomi dei nuovi professori di canto e ballo

Amici 20 ha i suoi nuovi professori di canto e ballo. A dare i nomi in anteprima è stato Davide Maggio, che ha pubblicato la lista ufficiale degli insegnanti dell’imminente edizione, pronta a debuttare sabato 14 novembre su Canale 5. Tra i prof scelti quest’anno dagli autori del programma c’è più di una sorpresa, sia dal punto di vista delle novità sia sul fronte delle uscite.

I nuovi professori di canto di Amici 20

Gli insegnanti di canto di Amici 20 sono:

  • Anna Pettinelli
  • Arisa
  • Rudy Zerbi

La new entry, inaspettata, è quella di Arisa, quando invece tutti aspettavano di leggere il nome di Giorgia. E se la conferma di Rudy Zerbi non desta alcuna sorpresa, anche alla luce dello stretto rapporto con la padrona di casa Maria De Filippi, stupisce invece la presenza nel cast anche per l’edizione numero 20 di Anna Pettinelli. Infatti, da settimane si vociferava circa un’uscita di scena da parte della famosa speaker radiofonica dell’emittente Rds, protagonista di una stagione memorabile di Temptation Island. Il nome della Pettinelli non è comunque l’unico a essere stato confermato nonostante i rumor della vigilia.

…e quelli di ballo

I professori di ballo saranno invece:

  • Alessandra Celentano
  • Lorella Cuccarini
  • Veronica Peparini

Anche in questo caso, la sorpresa più grande è la conferma di Veronica Peparini, da molti siti data come sicura partente. Invece, l’attuale compagna di Andreas Muller siederà ancora una volta dietro al banco degli insegnanti di Amici accanto all’onnipresente Alessandra Celentano e alla new entry Lorella Cuccarini, già annunciata in passato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo sulle scelte della De Filippi o avreste preferito leggere altri nomi nel cast dei professori? E se sì, quali avreste voluto?

Intanto, vi rinnoviamo l’appuntamento a seguire la prima puntata in onda questo sabato, alle ore 14:10, su Canale 5.

Potrebbe interessarvi anche: Amici di Maria De Filippi, tra i concorrenti arriva una star di Tik Tok

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento