Uomini e donne, anticipazioni 11 novembre: Nicola spiazza tutti!

Uomini e donne, anticipazioni 11 novembre: Nicola spiazza tutti!

Diamo un’occhiata a ciò che succederà nella puntata di oggi di Uomini e donne. Stando alle anticipazioni, anche l’appuntamento odierno sarà ricco di colpi si scena, dopo quanto avvenuto tra Michele e Roberta nella scorsa puntata. Oggi verrà dato spazio a Nicola Vivarelli, meglio noto come Sirius, il quale farà una clamorosa confessione riguardo a Veronica. Si scoprirà che i due hanno passato una notte di passione insieme! Ma vediamo cosa ci aspetta nella puntata di U&D in onda questo pomeriggio.

Uomini e donne, Michele e Roberta come andrà a finire?

Come sappiamo la puntata di ieri è stata incentrata su Michele Dentice e Roberta Di Padua, con il cavaliere attaccato da più parti per i suoi atteggiamenti nei confronti delle dame. Ieri infatti, è stato fatto ascoltare l’audio che Michele aveva inviato a Serena ed in cui l’uomo parlava delle dame che stava conoscendo. Parole non proprio lusinghiere le sue e che hanno portato il cavaliere a discutere animatamente sia con Armando che con gli opinionisti. Anche Roberta è stata attaccata, soprattutto da Tina, la quale le ha rimproverato di non ribellarsi ai gesti discutibili di Michele. E’ innegabile che la Di Padua sia attratta dal cavaliere e, solo con il prosieguo delle puntate, capiremo come andrà a finire la conoscenza.

Nella puntata di oggi, Nicola ammette di essere andato a letto con Veronica!

Nicola VivarelliLa puntata di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio, riprenderà invece con Nicola Vivarelli il 26enne ex corteggiatore di Gemma. Il cavaliere racconterà cosa è successo dopo la scorsa puntata, rivelando di essere uscito con Angelica per fumare ina sigaretta. Successivamente, Nicola racconterà di aver raggiunto l’altra dama Veronica a casa sua, per avere un chiarimento con lei. I due confesseranno di essersi baciati e, dopo una lunga discussione, sarà il Vivarelli a fare una rivelazione spiazzante: il cavaliere confesserà che lui e Veronica hanno passato una notte focosa insieme! Da quanto riportano le anticipazioni, lei avrebbe negato, ma non si sarebbe arrabbiata più di tanto. Sembrava che tra loro fosse finita la scorsa puntata, ma questa nuova rivelazione spiazza tutti! Attendiamo dunque la puntata di Uomini e donne di oggi 11 novembre, per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento