A distanza di un giorno dall’ingresso di Alba Parietti e dalle parole di profonda stima spese da Francesco Oppini all’indirizzo di Tommaso Zorzi, i rapporti tra i due sono tornati a essere freddi. Colpa dell’ennesima lite scoppiata tra i due nel tardo pomeriggio di ieri, quando Oppini ha avuto un chiarimento con Dayane Mello nonostante non fossero passate neanche 24 ore dalle pesanti accuse lanciate da Francesco all’indirizzo della modella (per giunta durante la puntata). L’episodio non è andato giù a Tommaso, tornato di nuovo sul chi va là nei confronti del figlio della Parietti.

Il confronto tra Zorzi e Oppini nella stanza blu

Dopo essere tornato in stanza blu a seguito di un primo tentativo di chiarimento con Francesco finito male, Zorzi si sfoga con la Orlando:

Stefania: “Secondo me Francesco ha bisogno di sentirsi in pace, capito? Lui evidentemente, per sentirsi bene, ha bisogno di sentirsi in pace“.

Tommaso: “Se lui fa la pace con lei, fa la guerra con me“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stefania: “Questo però non significa che lui abbia la stessa opinione che aveva prima“.

Tommaso: “Amore, “ti voglio bene” e abbraccio di là” (riferendosi al chiarimento tra Oppini e la Mello).

Stefania: “Io, intanto, posso dirti che queste amicizie che nascono così, lo sai che non ci ho mai creduto. Ci può essere un feeling che nasce ed eventualmente sviluppare fuori, un’intesa che poi a volte non ha bisogno neanche di parole. Però io ho sempre detto, e ritengo non ci sia nulla di male in questo, che Francesco sia una persona che abbia bisogno di avere intorno energia positiva, capito?

Tommaso: “Gandhi, a saperlo amore guarda. Le ha detto qualunque cosa in 21 giorni, oggi ha bisogno [di energia positiva]?

Stefania: “Io sono d’accordo con te su questa linea. Ovvio che se io mi scontro con una persona una, due, tre, quattro, cinque, sei, dieci volte […]

Tommaso: “Scusa, ma io che in 21 giorni mi sento fare discorsi da Francesco “Dayane di qua, Dayane di là”, se avessi saputo che l’avrebbero risolta a tarallucci e vino ma manco l’ascoltavo“.

Stefania: “Non ti saresti esposto, perché tu in qualche modo ti sei esposto anche per difenderlo“.

A un certo punto, nella stanza blu arriva anche Francesco, che ribadisce quanto già detto prima a Tommy:

Non ho risolto la roba (riferendosi al litigio precedente con Dayane). Cosa ho detto? Non ho risolto la roba, ho ringraziato per un gesto carino. Vado oltre Tommy, vado oltre perché non ho più voglia. Non è che torno amico eh, è diverso.

Qui il video dello sfogo di Tommaso e dell’autodifesa di Francesco: Fonte: Mediaset.it

Potrebbe interessarvi anche: Signorini svela il nome di un famoso concorrente che potrebbe entrare al GF Vip 5