Due tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island stanno ora insieme

Due tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island stanno ora insieme

L’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa da meno di un mese, almeno a livello televisivo, ma le notizie di gossip inerenti il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi continuano a cadere come la pioggia d’autunno. Stavolta i protagonisti sono due tentatori, che dopo aver frequentato l’assolata spiaggia dell’Is Morus Relais in Sardegna insieme alle coppie di fidanzati hanno scoperto di stare bene uniti, tanto da iniziare una relazione: lo scoop è stato rilanciato da Isa e Chia, dove sono state pubblicate le prime immagini inedite della nuova coppia.

Stefano Quartullo e Vanessa Piazza stanno insieme

Stefano Quartullo e Vanessa Piazza si sono fidanzati

Li avete riconosciuti? La ragazza è Vanessa Piazza, ex tentatrice di Antonio Giungo, mentre lui è Stefano Quartullo, il tentatore di Nadia, entrambi dunque hanno avuto il compito di tentare la coppia composta da Antonio e la bellissima Chahar. Mentre Antonio era concentrato quasi esclusivamente sul percorso della fidanzata, Nadia aveva instaurato un rapporto di complicità con Stefano, con quest’ultimo che si era perfino spinto a chiedere alla ragazza di non accettare la richiesta di falò anticipato avanzata da Antonio. Come sapete, la coppia ha lasciato Temptation Island insieme, infrangendo così le residue speranze del Quartullo, ma per il giovane tentatore il destino doveva ancora bussare alla porta.

L’inizio della frequentazione tra Stefano e Vanessa

L’ex tentatore di Temptation Island ha raccontato in esclusiva a Isa e Chia l’inizio della relazione con Vanessa, nato da un semplice Segui della ragazza al suo profilo Instagram:

È iniziato tutto con un Segui di Vanessa. Io non ho cercato le tentatrici, abbiamo iniziato a scriverci su Instagram scherzando sull’avventura vissuta a Temptation e soprattutto abbiamo iniziato a parlare di Nadia ed Antonio, e il loro non dialogo che, a differenza mia e di Vane, è stato molto intenso. Dopo pochissimi giorni ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a chiamarci perché io ero a Roma e lei in Sicilia. Abbiamo passato così quasi 10 giorni al telefono per ore come due bambini, siamo arrivati a parlare quasi più di 5 ore al telefono ogni notte, come si faceva a 16 anni. Prima che chiudessero le Regioni, vista la voglia di vederci, ho deciso di prendere un aereo e venirla a trovare visto che ho un hotel qui. Da quando ci siamo abbracciati all’aeroporto non ci siamo più divisi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vi piacciono come coppia? A noi non resta che congratularci con loro e augurargli un futuro radioso insieme.

Potrebbe interessarvi anche: Scontro in diretta su Instagram tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli dopo i tradimenti di lui

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento