Matilde Brandi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe

Matilde Brandi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe

La figura di Matilde Brandi dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 è meno brillante agli occhi di diversi telespettatori, soprattutto tra le persone che in questi primi due mesi di reality hanno sposato il “partito” di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, a cui si aggiungono poi Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda. A seguito della sua eliminazione, Matilde è spesso ospite alla trasmissione Live – Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 in prima serata la domenica, dove in più di un’occasione ha espresso la propria posizione nei confronti dei concorrenti del GF. In queste ultime ore, invece, stanno facendo discutere le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a Nuovo TV, il settimanale di Riccardo Signoretti.

La Brandi ce l’ha su con le Rutas

Come era prevedibile, Matilde Brandi ha riservato l’attacco più duro a Maria Teresa e la figlia Guenda, affermando come le due abbiano finto tutto il tempo durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello. A proposito di questo, l’ex concorrente del GF Vip 5 si è chiesta come mai le due abbiano aspettato l’inizio del reality show di Canale 5 per tirare fuori le loro vicende personali, senza averne mai fatto cenno prima. Non solo, l’ex ballerina ha rimarcato come sia diversa dalla Ruta, ricordando l’abbandono (tra virgolette) di MRT ai figli quando ancora erano minorenni per vivere con quello che ancora oggi è il suo attuale compagno.

Stefania Orlando è ancora sua amica

Capitolo Orlando. Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo, la Brandi ci ha tenuto a precisare come confidi ancora in un chiarimento con Stefania Orlando, con l’augurio che una volta fuori dalla casa del Grande Fratello le due possono ritrovare il rapporto di amicizia che avevano prima di affrontare quest’avventura in comune. Matilde però non risparmia nemmeno a Stefania una critica pesante, inserendo nel discorso anche Maria Teresa:

Da quando Maria Teresa e Stefania sono entrate nella Casa è cominciato il mio declino. Qualcosa che non torna. Ricordo che Stefania, in virtù della nostra amicizia, mi fece un discorso, dicendomi che comandavo troppo nella Casa. Piansi e ci rimasi molto male. Così, mi scusai con tutti. Loro sono entrate dopo di me, quindi hanno visto che la prima settimana ero la più amata dal pubblico e hanno letto cosa scrivevano su di me in rete.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole pronunciate da Matilde Brandi nei confronti di Stefania, Maria Teresa e Guenda?

Potrebbe interessarvi anche: Giulia Salemi fa entrare al Grande Fratello Harry Styles

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento