Per colpa di Stefania Orlando è scoppiata la guerra tra i Zorzando e i Zorpini

Per colpa di Stefania Orlando è scoppiata la guerra tra i Zorzando e i Zorpini

L’atteggiamento tenuto da Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5 dopo il litigio di ieri sera tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha diviso i social. Da una parte, infatti, ci sono i Zorzando, schierati apertamente dalla parte dell’ex presentatrice Rai, dall’altra parte invece i Zorpini, che fanno il tifo per l’amicizia speciale tra Tommy e Francesco. Secondo l’opinione dei Zorpini, Stefania starebbe mettendo in cattiva luce il figlio di Alba Parietti perché vorrebbe dividerli. Un’accusa piuttosto grave, alla quale i Zorzando replicano ricordando come Stefania sia da sempre stata protettiva nei confronti di Tommaso che reputa alla stregua di un figlio.

La presa di posizione di Stefania Orlando: “Atteggiamento da parte di entrambi sbagliato”

Questa mattina, durante la colazione, Stefania ha preso da parte Zorzi e gli ha ribadito come da parte di entrambi ci sia un atteggiamento sbagliato. Il video qui sotto riporta il momento esatto della confidenza da parte della Orlando, e la simpatica reazione da parte di Tommy, evidentemente svegliatosi con un umore molto diverso rispetto a quello triste e cupo della notte appena trascorsa.

Come anticipato, l’atteggiamento di Stefania non è piaciuto ai fan della “coppia” Tommaso-Francesco, ribattezzati Zorpini, da qui gli attacchi piovuti contro la Orlando nelle ultime ore sui social come testimoniato da questo tweet.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I Zorzando rispondono ai Zorpini pubblicando un video scomodo

I fan del duo Stefania-Tommaso non ci stanno e passano subito al contrattacco, rispolverando un video un po’ datato in cui è Francesco a parlare alle spalle di Stefania e metterla in cattiva luce agli occhi di Zorzi:

Io ti dico una cosa: Stefania, che la conosco da 20 anni, sta facendo copia e incolla di ogni cosa tu faccia.

Dal rapporto consolidato fin qui tra Stefania e Tommaso, non ci sono dubbi sul fatto che Zorzi si fidi ciecamente della Orlando, nonostante la frase pronunciata da Tommaso un paio di settimane fa, e di come a questo punto l’amicizia stretta tra i due ragazzi sia a un punto di svolta (negativo).

Voi da che parte state? Date ragione ai Zorzando oppure pensate che i Zorpini abbiano un reale motivo per prendersela con Stefania?

Potrebbe interessarvi anche: Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non scorre buon sangue

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento