Antonella Elia e Pupo svelano i preferiti del GF Vip 5: ecco le pagelle per i concorrenti

Antonella Elia e Pupo svelano i preferiti del GF Vip 5: ecco le pagelle per i concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono stati votati da Antonella Elia e Pupo, che hanno fatto delle vere e proprie pagelle. I due opinionisti non hanno mancato di svelare chi sono i loro concorrenti preferiti di questa edizione, che ormai è iniziata da due mesi ma dovrebbe andare avanti per altri tre.

Le pagelle di Pupo, Zorzi e la contessa i preferiti

Secondo Pupo a meritare il 10 sono Tommaso Zorzi e la contessa Patrizia De Blanck. Mentre la contessa, secondo Pupo sarebbe la dimostrazione che l’età non conta per essere utili in casa, Zorzi:

“Incarna il prototipo dello showman moderno: ironico, veloce, brillante, spiazzante; Patrizia è spettacolo, la dimostrazione che chi ha una certa età è più utile di tanti giovani “scaldapoltrone”

Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno ottenuto il voto 9, mentre Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli un 8. Secondo Pupo, infatti, la Gregoraci divide, quindi è utile al gioco e sicuramente ha degli accordi con l’ex marito che la frenano. Pretelli, invece, secondo Pupo potrebbe avere doti per fare l’animatore nei villaggi.

Il voto 7 va a Francesco Oppini e Paolo Brosio mentre Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono beccate il 6. Per Enock Barwuah, il cantante ha sfoderato solo un 5 e mezzo perché spesso non prende posizioni e ha reazioni esagerate mentre Andrea Zelletta, si è beccato un 5, visto che nessuno si era accorto quando era uscito. Non classificato Massimiliano Morra. Secondo Pupo con concorrenti come lui, i reality potrebbero anche chiudere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le pagelle di Antonella Elia, Zorzi e Maria Teresa i preferiti

Per la pepata Antonella, che non manca di far vedere chi sono i suoi preferiti, il voto 10 va a Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Per la Elia, Zorzi:

“Ci fa vivere le sue fragilità, la sua forza, la sua creatività, la sua bellezza. Mi ritrovo il lui perché all’inizio crede negli altri, ma poi è bravissimo a smascherarli”.

Maria Teresa, invece, è stravagante, creativa e buona.

Voto 7 per Stefania Orlando, che secondo Antonella a volte è troppo pettegola, mentre Rosalinda Cannavò ne esce con un 6 perché:  “Interpreta alla perfezione il ruolo della vittima, ma è anche molto altro”.

Per la contessa De Blanck, Antonella Elia ha votato 3, visto che avrebbe atteggiamenti non nobili. Il voto 2 è andato a Paolo Brosio (incoerente secondo Antonella), Andrea Zelletta ed Enock, entrambi comodini. Per Massimiliano Morra e Francesco Oppini, infine, solo un misero 1. Oppini sarebbe troppo aggressivo mentre Morra, ai fini del gioco, assolutamente inutile.

Condividi

Chiara

Lascia un commento