Rissa tra Franceska Pepe e Matilde Brandi nello studio del GF Vip 5: “Le avrei strappato la parrucchetta”

Rissa tra Franceska Pepe e Matilde Brandi nello studio del GF Vip 5: “Le avrei strappato la parrucchetta”

Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip 5 tra Franceska Pepe e Matilde Brandi. Tra la modella ligure e la ballerina c’è stato un duro scontro nello studio del reality, durante la puntata andata in onda lunedì sera. Ma che cosa è successo tra le due ex vippone nello specifico?

Franceska litiga con Matilde nello studio

Inizialmente sembrava che la rissa avesse riguardato Franceska e Myriam Catania. Su Twitter, infatti, era stato postato un messaggio che parlava proprio di una lite tra le due ex gieffine a causa del rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. E’ stata la Pepe poi a spiegare che la catfight non ha riguardato la Catania bensì Matilde Brandi. Franceska ha voluto raccontare i fatti sui social, di quello che sarebbe accaduto lunedì sera al GF VIP 5:

“Ho letto un tweet che dice che ieri sera sarebbe scampata una rissa fra me e Myriam Catania, ma è una cosa falsa: io in realtà ce l’avevo con Matilde. La rissa l’ho scampata ma con Matilde, perché sinceramente le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa, ma non volevo darle visibilità. Dopo aver fatto l’amica e avermi chiesto il numero di telefono nel dietro le quinte, complimentarsi con me e chiedermi se voglio un bicchiere di vino, mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando educatamente la mano, lei mi fa le facce alle mie spalle.

Confermo la mia opinione: è una persona ipocrita, falsa ed opportunista. Tra l’altro questi giochetti sono di bassissimo livello, perché solo uno scemo potrebbe cadere in un tranello del genere dove una persona finge carinerie, quando se potesse mi ammazzerebbe. Nella casa mi ha augurato che mi venisse taglia una gamba”.

Franceska contro la Brandi: ‘Le avrei strappato quella parrucchetta’

A quanto pare lo scontro tra la Pepe e la romana, è nato perchè Matilde faceva la carina davanti, chiedendole addirittura il numero, poi dietro le faceva le smorfie, come ha spiegato la 28enne. Non è chiaro se alla base dello scontro ci sia davvero la questione del bacio tra la Mello e Adua oppure no. Ovviamente sui social non sono mancati i commenti pro Franceska e contro la Brandi, da molti definita appunto falsa e opportunista e per questo eliminata a furor di popolo ormai da varie settimane. Ora non resta che capire se arriverà o meno una risposta da parte della ex soubrette e come finirà questa diatriba. E voi da che parte state?

Condividi

Chiara

Lascia un commento