Stefano Bettarini squalificato si scaglia contro il GF Vip 5: “Io pedina di un gioco al rialzo dello share”

Stefano Bettarini squalificato si scaglia contro il GF Vip 5: “Io pedina di un gioco al rialzo dello share”

Stefano Bettarini è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 5 dopo soli 3 giorni di permanenza nella casa per una bestemmia. Una volta uscito, però, l’ex marito di Simona Ventura si è sfogato su Instagram e ha lanciato parole molto dure contro il programma.

Il duro sfogo di Bettarini contro il Grande Fratello

Stefano Bettarini aveva bestemmiato, con un particolare intercalare, durante la sua brevissima permanenza al GF VIP 5. Come ormai accade sempre più spesso, la produzione punisce con la squalifica chi bestemmia e anche per Stefano, dopo ciò che è accaduto a Denis Dosio, è andata così. In un primo momento Bettarini sembrava essere comprensivo e in studio si era persino scusato per ciò che era accaduto, dicendosi pronto a tutto. Una volta tornato in possesso dei social, però, si è lasciato andare ad un duro sfogo contro il Grande Fratello, che lo avrebbe usato per fare share:

“Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo dello share”.

Stefano Bettarini Instagram

La difesa della fidanzata Nicoletta Larini

A difenderlo è arrivata anche la fidanzata Nicoletta Larini, che già a Mattino Cinque era intervenuta sostenendo che il suo fidanzato non avesse bestemmiato. Sotto al post di Stefano, la Larini ha commentato che la verità verrà a galla. L’ex calciatore, ha fatto notare di aver dovuto fare 21 giorni di isolamento e 5 tamponi e poi di essersi sentito trattato come una pedina, buttato fuori dal gioco dopo solo 3 giorni. Bettarini aveva già partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016, dove si era piazzato al quarto posto, in seguito aveva anche preso parte a Temptation Island Vip nel 2018 con la fidanzata Nicoletta e ancor prima era stato inviato dell’Isola dei Famosi, dove aveva avuto un breve flirt con Dayane Mello. Stavolta, però, l’esperienza televisiva del 48enne non è andata nel migliore dei modi.

Condividi

Chiara

Lascia un commento