Tra le Storie Instagram spesso si nascondono delle autentiche chicche di gossip rivelatrici. A conferma di ciò è arrivata la segnalazione di Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, il primo a lanciare lo scoop secondo cui Elisabetta Gregoraci sarebbe fidanzata con Stefano Coletti, il Rio riportato sugli striscioni degli aerei che un tempo sorvolavano la casa del Grande Fratello. Il noto giornalista ha riportato una delle ultime Storie di Coletti, dove si intravede un salone chicosissimo, le gambe di una ragazza, l’hashtag Sunday Mood e la menzione di una certa Sara. Se tre indizi fanno una prova, e a patto che ci sia mai stata, la storia tra Elisabetta e il pilota automobilistico di Montecarlo sarebbe giunta al capolinea.

La Storia Instagram di Stefano Coletti rivelatrice

Ma andiamo con ordine. Il giorno dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, l’account Instagram di Elisabetta Gregoraci pubblica una foto che ritrae la showgirl calabrese sdraiata in giardino prendendo il sole con Dayane Mello, postando come hashtag Sunday Mood. Poche ore dopo, al termine della diretta, tra le Instagram Storie di Coletti appare quest’immagine eloquente:

La Storia Instagram rivelatrice di Stefano Coletti

Oltre alla menzione di @sarassoni19, la ragazza che – a rigor di logica – siede sul divano insieme a Stefano Coletti, si può presumere che l’hashtag Sunday Mood accompagnato da una risata sia una risposta implicita al post pubblicato in precedenza dallo staff dell’account Instagram di Elisabetta Gregoraci.

Volendo trarre quindi le conclusioni, la presunta relazione che la concorrente del GF avrebbe avuto con Coletti fuori dalla Casa è giunta al termine. Il motivo? Come sottolinea Parpiglia nel suo articolo, il pilota di Montecarlo non avrebbe gradito l’avvicinamento di Elisabetta a Pierpaolo, tanto da far sognare i fan sui social su una possibile ship. Inoltre, il giornalista precisa come Sara sia una giovane ragazza che di professione fa l’insegnante in un asilo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Per colpa di Stefania Orlando è scoppiata la guerra tra i Zorzando e i Zorpini