Come sta Massimiliano Morra dopo il pauroso incidente di ieri

Come sta Massimiliano Morra dopo il pauroso incidente di ieri

Anche Massimiliano Morra, tra un divanetto e un altro, si muove dentro la casa del Grande Fratello. Ne abbiamo avuto riprova ieri sera, quando l’attore ha subito un brutto incidente domestico poggiando il piede su un pezzo di vetro. Subito gli altri concorrenti del GF Vip 5 sono accorsi in suo aiuto, in particolare Maria Teresa e Rosalinda, che hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo. Gli attimi successivi allo sfortunato episodio hanno destato grande impressione, con Andrea Zelletta che ha cominciato a gridare dopo aver visto le condizioni del piede di Massimiliano. Qui sotto potete vedere il video di quanto accaduto.

Massimiliano sta meglio

Dopo lo spavento di ieri sera, in occasione della prova settimanale, Massimiliano Morra sta meglio. L’intervento tempestivo del medico ha riportato la situazione alla normalità e, come ha spiegato lo stesso attore agli altri inquilini della Casa, l’infortunio non è stato così grave da dover applicare i punti. Così Max è tornato a sedersi sulla poltrona in quella che gli utenti hanno ironicamente chiamato Piazzetta Morra, per via della presenza fissa del ragazzo campano per gran parte del giorno.

In seguito all’incidente e al riposo prescrittogli dal dottore, la situazione di stasi riguardo Massimiliano nella casa del GF Vip 5 non potrà che peggiorare. Se infatti prima nessuno lo obbligava a stare seduto nell’angolino di casa preferito, ora ha la scusante dell’infortunio. Ironia a parte, i social hanno commentato in maniera divertita l’accaduto e la reazione successiva dell’attore, per certi versi scontata dopo i primi 60 giorni trascorsi quasi sempre in quella posizione (eccetto durante i pasti, di notte, e in occasione delle puntate del lunedì e venerdì).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto potete vedere un Massimiliano abbacchiato nella piazzetta Morra poco dopo l’infortunio al piede, per il quale più di un concorrente inizialmente si era spaventato a morte.

In ogni caso l’importante è che Massimiliano Morra, finito in nomination contro Stefania Orlando per la puntata di venerdì, stia bene e possa continuare il suo percorso nel reality show di Canale 5 senza problemi di sorta, anche alla luce del suo scarso dinamismo mostrato fin qui.

Potrebbe interessarvi anche: Stefano Bettarini squalificato si scaglia contro il GF Vip 5: “Io pedina di un gioco al rialzo dello share”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento