Giulia Salemi fa entrare al Grande Fratello Harry Styles

Giulia Salemi fa entrare al Grande Fratello Harry Styles

Questa mattina, nel giardino della Casa del Grande Fratello, Giulia Salemi era sdraiata vicino a Tommaso Zorzi per prendere il sole insieme agli altri concorrenti, tra cui Stefania Orlando e Francesco Oppini, inconsapevoli protagonisti della guerra sui social scoppiata nelle ultime ore tra i Zorzando e i Zorpini. A un certo punto, Giulia chiede a Tommaso se abbia già invocato Harry Styles, il celebre cantante della band britannica One Direction, sapendo bene quale sia il pensiero del ragazzo sull’artista di Redditch.

L’argomento Harry Styles debutta nella Casa del Grande Fratello

E così, grazie alla Salemi, Harry Styles ha fatto il suo ingresso metafisico nella Casa del GF, finendo sulla bocca di Tommaso Zorzi, che libero da ventose e quant’altro ha esclamato:

No amore, non ho ancora parlato dei One Direction in realtà da quando sono qua e di Harry Styles. Anche perché ho un look molto Harry Styles oggi.

Proseguendo poi, Giulia ha sottolineato come trovi assonanze tra Tommaso e il cantante britannico, senza incontrare però un’ulteriore replica da parte dell’influencer milanese. Qui sotto potete intanto rivedere il video dello scambio di battute tra la Salemi e il collega di reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa pensava un po’ di tempo fa Tommaso Zorzi su Harry Styles

Le persone che hanno conosciuto Tommaso soltanto come concorrente del Grande Fratello forse non hanno compreso il senso della domanda di Giulia Salemi: lei che Tommy lo conosce piuttosto bene sapeva di segnare un gol a porta vuota, sapendo quale sia la sua adorazione nei confronti dell’artista musicale inglese. Per tutti quelli invece che sono all’oscuro della materia, ecco un video d’annata in cui è possibile comprendere il motivo per cui la Salemi abbia tirato fuori dal suo cilindro il nome dell’ex One Direction a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa.

Comunque raga, io da Harry Styles mi farei aprire in due come un avocado proprio, a metà: tolto il nocciolo, levi la polpa, mettimi in una ciotola, sbattimi con una forchetta, aggiungi il lime e tabasco e fai di me del guacamole

Potrebbe interessarvi anche: Antonella Elia e Pupo svelano i preferiti del GF Vip 5: ecco le pagelle per i concorrenti

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento