Tommaso Zorzi smaschera Massimiliano Morra e sbotta contro di lui

Tommaso Zorzi smaschera Massimiliano Morra e sbotta contro di lui

Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra hanno litigato al Grande Fratello Vip 5. Alla fine della puntata, il 25enne milanese ha letteralmente sbottato contro l’attore per la questione di Adua e Dayane.

Tommaso Zorzi sbotta con Morra: ‘Prima davi ragione a noi, poi andavi a riportare le cose a loro’

I giorni scorsi, Zorzi e gli altri inquilini si erano espressi negativamente in merito all’amicizia tra Adua e Dayane. In particolare, la Mello era stata accusata di strumentalizzare con la Cannavò la situazione per farsi notare da casa mentre Rosalinda, che è fidanzata, era andata in crisi per questo. In quell’occasione anche Massimiliano Morra aveva appoggiato i discorsi dei vipponi, ma durante la diretta della puntata di ieri sera del GF Vip 5, l’attore ha cambiato improvvisamente idea schierandosi dalla parte delle due amiche. Quello che è successo ha mandato su tutte le furie Tommaso, che finita la puntata non le ha mandate a dire al 35enne campano:

“Ma sei folle, ieri eri con noi e dicevi che avevamo ragione, che la pensavi come noi. Eri in camera e hai detto che Dayane era esagerata. Poi sei andato a riportare tutto a Dayane e Adua. Prima hai sentito le cose che dicevamo e poi sei andato da loro a riportarlo ma davi ragione a noi, quando lo hai riportato però davi ragione a loro. Se sei così onesto dicevi ‘fermi tutti adesso chiamiamo anche Dayane e ne parliamo tutti insieme’. Mi sento male non ho parole, mi cadono le braccia”. 

Morra non ne esce bene

A questo punto, Massimiliano Morra ha cercato di giustificarsi dicendo di aver cambiato idea:

“ Ho cambiato idea, ci ho ripensato e ho cambiato idea. Non è possibile cambiare idea? Io non so che dirti, io qua voglio il bene di tutti, voglio che ci sia coesione. Se loro due hanno questo rapporto io sono contento e basta.”

Tommaso però gli ha fatto notare che per giorni lui sosteneva che Dayane stava strumentalizzando il rapporto con Adua. Poi, invece, andava a riportare tutto e in puntata ha fatto il voltagabbana. Massimiliano Morra, oltretutto, anche ieri è finito al televoto, nominato da quasi tutti i maschietti della casa, tranne che da Tommaso, con la motivazione che non si apre e sta sempre in disparte. Anche Signorini lo aveva criticato di recente, facendogli notare che spesso lo vede seduto in veranda a guardare il vuoto. Nonostante tutto, l’attore sembra molto amato da fuori.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento