Tommaso Zorzi e Stefania Orlando diventano una nuova religione

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando diventano una nuova religione

Non sappiamo se c’entri qualcosa l’uscita di scena di Paolo Brosio durante la puntata di ieri sera, fatto sta che da oggi al Grande Fratello Vip 5 c’è una nuova corrente religiosa: Zorzando. Almeno questo è quello che ha pensato Giulia Salemi avvistando lo striscione Zorzando is our only religion – I fan, probabilmente per alcune reminiscenze con lo zoroastrismo tenendo conto delle origini iraniane da parte della madre Fariba. Inoltre, sempre da oggi si apre ufficialmente la rivalità tra i Gregorelli e i Zorzando, con i secondi che rispondono ai nomi di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: al momento la sfida è impari, ma non si escludono sorprese nel corso delle prossime settimane, via aereo o terra non fa differenza.

L’arrivo di una nuova religione al Grande Fratello

La liberazione da Brosio ha portato in dote dunque la manifesta superiorità della fede nei Zorzando, su cui migliaia (e migliaia) di persone credono ciecamente sette giorni su sette. La certificazione è arrivata intorno all’ora di pranzo, quando alcuni Vipponi, tra cui Maria Teresa, Stefania e Giulia erano in giardino per godersi una magnifica giornata di sole. All’improvviso arriva il primo segnale dal cielo, che induce MRT a correre in Casa per chiamare Tommaso: tutto molto bello.

Intanto, Stefania e Giulia rivolgono la propria attenzione allo striscione, cercando di decifrare per prime la frase scritta dai fan. La primissima a riuscirci è la Orlando, che si lascia andare a un sorriso sornione, consapevole di aver azzeccato fin qui qualsiasi mossa: se pensate che fosse scontato vi ricordiamo che non lo era affatto, a maggior ragione se passi le prime settimane perennemente al fianco della tua (ex) amica Matilde Brandi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È poi il turno di Tommaso: il suo arrivo in accappatoio giallo è tutto un programma, così come la sua reazione dopo aver impiegato un nano secondo a leggere lo striscione. Qualche dubbio su chi sia il plus ultra della quinta edizione del GF?

C’è spazio infine per alcune reazioni a caldo da parte di Giulia, stuzzicata prima sui modi e tempi verbali, poi sulla religione. E in tutto questo, Pierpaolo non smette di fare conti su conti, con la speranza che alla fine tornino tutti.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci chiede lumi a Giulia sulla ship con Pierpaolo

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento