La contessa De Blanck infrange il regolamento e lo svela a Stefania Orlando

La contessa De Blanck infrange il regolamento e lo svela a Stefania Orlando

La contessa De Blanck ha infranto il regolamento al Grande Fratello Vip 5? Da quello che è accaduto durante la nomination di Stefania Orlando sembra proprio di sì ed è stata proprio la contessa a dirlo dopo l’appuntamento di ieri.

La contessa nomina Stefania ma un particolare non passa inosservato

Durante la puntata del GF Vip 5 andata in onda lunedì 9 novembre, che ha visto anche la squalifica di Stefano Bettarini per bestemmia e l’eliminazione di Paolo Brosio, per la contessa è stata una bella serata. La donna ha festeggiato i suoi 80 anni e ha ricevuto anche la visita della figlia Giada, che è apparsa da un mega pacco regalo e ha cercato di dare forza alla mamma. La De Blanck, però, è caduta sul finale, quando era ora delle nomination e ha votato per Stefania Orlando con questa motivazione:

“Io voto Stefania per un motivo molto semplice. L’altro giorno abbiamo litigato, è stata un po’ maliziosa nei miei  confronti. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto“.

La giustificazione date dalla contessa non ha affatto convinto Antonella Elia che dallo studio ha tuonato:

“Ma com’è possibile che anche la contessa ha votato Stefania? Si sono messe d’accordo? Come faceva a sapere che anche le altre avevano votato lei?” 

Alfonso Signorini non ha dato una vera e risposta e ha chiuso tutto a tarallucci e vino.

Patrizia De Blanck confessa di aver violato il regolamento

A fine puntata, però, è stata proprio la De Blanck a svelare di aver infranto il regolamento. In particolare, Patrizia ha svelato di aver tenuto 2 carte fino alla fine e poi di aver detto il suo nome quando ha visto che tanto Stefania sarebbe andata sicuro in nomination:

 “Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già 1,2,3 4 voti tutti a te. Però te l’ho chiesto prima di farlo. Hai visto che avevo 2 cartoncini? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti“.

Insomma, la nobildonna, che è stata spesso protagonista di alcuni gesti scurrili, basta ricordare quando aveva detto a Tommaso Zorzi di spararsi o quando aveva litigato con la stessa Orlando facendola piangere, ha palesemente infranto il regolamento del reality che vieta di fare le nomitation in questo modo. Dite che durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda venerdì 13 novembre,  Alfonso ne parlerà oppure farà passare la cosa in sordina?

Condividi

Chiara

Lascia un commento