Giulia Salemi scappa a gambe levate da Enock

Giulia Salemi scappa a gambe levate da Enock

Alfonso Signorini ha provato a lanciare l’esca, come si suol dire, ma nel mare tempestoso della Casa non ha trovato stavolta un pesce che abbocca alla qualunque. Non ce ne voglia Giulia Salemi, ma non abbiamo trovato una metafora migliore, nel nostro piccolo però possiamo dire senza timore di essere smentiti che il Grande Fratello Vip 5 ha pescato – stavolta sì – un concorrente che darà del filo da torcere agli inquilini della stanza blu fino alla fine (nel caso, ne riparliamo a gennaio). Tutto questo comunque per dire che Giulia ha subito scansato l’ipotesi di un possibile flirt con Enock Barwuah, e non solo perché è fidanzatissimo.

La fuga di Giulia Salemi in giardino

Le parole di Giulia non hanno però fatto desistere Signorini, che poco dopo ha stuzzicato tra virgolette anche il fratello di Mario Balotelli, avendo intuito probabilmente che l’affascinante new entry non gli sia affatto indifferente. Come al suo solito, Enock si è sciolto in un sorriso a 357 denti (o giù di lì), stando così al gioco, come ha poi confermato nella simpatica gag che si è consumata in giardino.

Il ragazzo ha allargato le braccia, in cerca di un contatto con Giulia, ma la ragazza è letteralmente scappata, ripetendo più volte “no, no, no, no”, senza riuscire a nascondere una risatina finale. La fuga della giovane influencer non è passata inosservata nemmeno alle telecamere del Grande Fratello, che hanno ripreso la scena in giardino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra Enock e Giulia non ci sarà mai nulla (o forse no)

Al momento, le probabilità di una liaison tra Enock e Giulia Salemi sono tante quante quelle che Andrea Zelletta vinca la quinta edizione del reality show, giusto per farvi capire la percentuale. Però, come sa bene Paolo Brosio (a proposito, arrivederci Paolo), il GF  vede e provvede, quindi non possiamo avere la certezza assoluta che la boutade di ieri sera non sia in realtà una sorta di anticipazione riuscita male di una dinamica che intrigherebbe più di qualcuno, ma non noi. Anche perché, a ben pensarci, morto un Papa se ne fa un altro, vero Gregorelli?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi smaschera Massimiliano Morra e sbotta contro di lui

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento