GF Vip 5, Giulia Salemi: trasformazione rispetto al passato. Spunta la foto

GF Vip 5, Giulia Salemi: trasformazione rispetto al passato. Spunta la foto

Giulia Salemi è entrata in casa nell’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì 6 novembre, di nuovo, come concorrente del GF Vip 5. La modella italo-persiana, infatti, aveva già partecipato al programma due anni fa, alla terza edizione del Grande Fratello Vip, e durante il percorso nel reality show, all’epoca condotto dalla moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, perse la testa per l’ex tronista Francesco Monte. I due, per un periodo, sono anche stati coppia fissa, ma la loro relazione è durata davvero poco.

La ragazza nata a Piacenza il 1° aprile 1993 ha voluto partecipare nuovamente al reality show più longevo della tv italiana, perché vuole riscattarsi dopo l’esperienza del 2018 che sì, l’ha vista comunque protagonista, ma senza arrivare fino in fondo al programma di canale 5. L’ingresso della Salami nella casa non è stato dei migliori. Durante un breve gioco capitanato dal presentatore Alfonso Signorini, dove gli inquilini del GF Vip 5 si dovevano buttare in acqua entro un tempo stabilito, l’influencer emiliana è caduta rovinosamente a terra riportando, fortunatamente, solo un piccolo taglio.

Chiusa questa disavventura, Giulia, ha iniziato a prendere confidenza con la casa di Cinecittà e gli altri concorrenti. Tranne che con Tommaso Zorzi, visto che i due sono amici e si frequentano fuori dal reality show. È riuscita a far aprire Elisabetta Gregoraci su un presunto contratto matrimoniale che la showgirl aveva con l’ex marito Flavio Briatore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giulia Salemi del GF Vip 5: ecco la foto del passato postata su Instagram

Giulia Salemi è nuovamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a soli due anni di distanza dalla sua prima partecipazione. È appena entrata e ha già iniziato ad aggiungere altro pepe tra i concorrenti del reality show. Nel mentre l’italo-iraniana cerca di prendere confidenza con gli altri inquilini del GF Vip 5, sul web spunta una foto che ritrae una piccola Salemi insieme alla mamma Fariba Tehrani.
Una sorte che tocca a quasi tutti i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo e che decidono di affrontare un reality show, che li mette a nudo davanti a milioni di persone ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette.
Poteva sottrarsi a questo fato la neo concorrente del GF Vip 5? Certo che no!

GF Vip Salemi passato

La modella ventisettenne è molto attiva sui Social, specie su Instagram, pubblicando in continuazione foto con look all’ultima moda e spazi di vita privata. Proprio per questo motivo, come riporta anche il sito ‘sologossip.it‘, si è riusciti a risalire a questa immagine scattata durante il periodo natalizio di diversi anni fa (visto l’albero presente nell’immagine) che la vede in posa insieme alla madre.
In questo tenerissimo post caricato su Instagram diverso tempo fa, la Salemi, è visibilmente più piccola, ma nonostante adesso sia cresciuta diventando ormai una donna, si riescono a vedere i tratti distintivi che la contraddistinguono ancora oggi.

Adesso non ci resta che vederla in azione al GF Vip 5 insieme agli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Cosa combinerà durante la permanenza all’interno del reality show?

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento