Elisabetta Gregoraci chiede lumi a Giulia sulla ship con Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci chiede lumi a Giulia sulla ship con Pierpaolo

Insegnami come fare. Non sappiamo come ci sia venuto in mente di iniziare così, però possiamo sicuramente dirvi che la domanda di Elisabetta Gregoraci a Giulia durante la cena di ieri notte dopo la fine della puntata ricorda un che del concetto basico riassunto in “insegnami come fare” (o qualcosa del genere, e comunque l’abbiamo ripetuto sì). Probabilmente lo charme, l’eleganza, e perché no, la personalità di Giulia stanno pian piano insinuandosi nelle menti degli altri concorrenti del GF, un po’ come i tarli che cantava qualche artista famoso un paio di anni fa: non si spiegherebbe il motivo per il quale la Gregoraci debba chiedere “a una qualsiasi” Giulia Salemi la propria opinione sulla ship con Pierpaolo messa in confronto con la storia vissuta dalla new entry con Francesco Monte al Grande Fratello Vip di un paio d’anni fa.

Elisabetta e Giulia, per una notte allieva e insegnante

Con il fantasma di Paolo Brosio ormai alle spalle, gli inquilini si ritrovano a tavola per la consueta cena delle due di notte. Capotavola c’è proprio Giulia, e alla sua sinistra ci sono Rosalinda ed Elisabetta. A un certo punto, la showgirl calabrese chiede alla Salemi se si immedesimi in loro (riferendosi alla “storia” con Pierpaolo e la relazione precedente tra lei e Monte) oppure no. Giulia, annuendo con il capo, risponde serafica:

Hai il controllo totale (riferendosi a Elisabetta su Pierpaolo), voi due siete io e il mio ex al contrario totalmente. Anche negli rvm, gli aerei, le cose, le cosine, insomma. Però noi ci baciavamo.

La stilettata lanciata alla fine non è passata di certo inosservata, o almeno non dovrebbe, agli occhi di Elisabetta, che ha tratto come insegnamento quanto segue: “Avete apparecchiato la tavola nel migliore dei modi, manca però la portata principale“. Il discorso tra virgolette è il nostro, non sono quindi dichiarazioni prese né da Giulia né tantomeno dalla Gregoraci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra l’altro, Alfonso Signorini ha fatto notare a entrambi ieri che non sono mai stati menzionati durante la diretta per dimenticanza: che sia stato invece un messaggio subliminale per velocizzare le cose?

Potrebbe interessarvi anche: Giulia Salemi scappa a gambe levate da Enock

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento