Ali Yağcı, l’attore che presta il volto Osman nella serie tv turca DayDreamer si è sposato in gran segreto domenica 8 novembre. L’attore, estremamente riservato riguardo alla sua privata privata, non aveva mai parlato pubblicamente della donna che poi diventata sua moglie. Una notizia inaspettata per le tantissime fan dell’attore che, sino a pochi giorni fa, lo credevano single. Una cerimonia romantica e raffinata per pochi intimi, segno della grande riservatezza dell’attore turco.

L’attore di Osman in DayDreamer si è sposato in gran segreto

Domenica 8 novembre, Ali Yağcı, meglio noto come Osman della serie ‘DayDraemer -Le ali del sogno‘ si è sposato in gran segreto a Instanbul. Location della cerimonia, un lussuoso hotel della città, dove gli sposi si sono scambiati le promesse di fronte pochissimi invitati. La notizia delle nozze dell’attore, ha colto impreparate persino le moltissime fan di Ali Yağcı, che lo credevano ancora  single. L’Osman di DayDreamer infatti, non aveva mai postato sui social nessuna immagine insieme alla fidanzata, motivo per il quale, la notizia dei fiori d’arancio è giunta come un fulmine a ciel sereno.

Ali Yağcı, l’Osman di DayDreamer riservatissimo sulla sua vita privata

Come detto in precedenza, la cerimonia si è tenuta in un hotel di lusso di Instanbul, risalente al XIX secolo. Le immagini della cerimonia, sono trapelate grazie ai video pubblicati successivamente su Instagram dagli invitati, segno della riservatezza dell’attore anche in questa occasione. Da quello che sappiamo, la sposa è turca ed è estranea la mondo dello spettacolo. Lei era in abito bianco lungo e stretto, mentre lui ha optato per uno smoking nero. Tutti gli invitati indossavano la mascherina, così come prescrivono le norme anti-Covid e, solo dopo la cerimonia, armati di cellulari, hanno potuto scattare molte foto, che sono poi finite su Instagram. Nella vita reale dunque, l’attore sembra aver trovato la sua anima gemella, mentre in DayDeamer, il suo personaggio presto sarà alle prese con una cocente delusione d’amore a causa di Leyla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!