Botta e risposta tra Jessica Antonini e l’ex corteggiatore Simone, ecco cosa è successo

Botta e risposta tra Jessica Antonini e l’ex corteggiatore Simone, ecco cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e donne Jessica Antonini e la ‘non scelta’ Simone Florian hanno infiammato i social negli ultimi giorni, scontrandosi su Instagram. Ma cosa è accaduto tra loro? Il tutto sarebbe nato da un commento ironico dell’ex tronista in risposta agli auguri di un futuro felice fatti alla donna da Simone. La risposta di Jessica non è piaciuta affatto all’ex corteggiatore, che ha dato il via ad un acceso scontro via social con la Antonini. Ma vediamo nel dettaglio cosa è capitato.

Scontro via social tra Jessica e Simone Florian

Simone Florian come sappiamo, è stato il corteggiatore di Jessica Antonini, la quale gli ha preferito Davide Lorusso. Lei e Davide stanno ancora insieme e sono felici e innamorati. Negli ultimi giorni, proprio l’ex corteggiatore Simone, ha fatto una diretta Instagram in cui ha voluto fare gli auguri per un futuro felice alla donna. Jessica, che seguiva la diretta, invece di apprezzare il gesto, ha fatto una battuta ironica: ‘Io dopo l’in bocca al lupo di Simone mi gratto‘, parole che non sono piaciute affatto al suo ex corteggiatore, sebbene la frase non fosse affatto un attacco. Da qui è partito un botta e risposta tra i due che ha infiammato i social.

Botta e risposta tra Jessica e Simone, lui: “adesso parlo io”

Simone Florian non ha preso affatto bene il commento ‘ironico’ di Jessica Antonini e su Instagram ha subito replicato: ‘Adesso parlo io, son stato sin troppo educato‘, per poi aggiungere:

Non ho più parole per descrivere la tua pochezza e la tua poca nobiltà d’animo…io ogni giorno invece mi sveglio e ringrazio Dio che ti abbia portato da un’altra parte, quindi continuati pure a gratta Jessica che mi fai solo un favore. Penso e sono convinto di meritarmi tanto tanto di meglio, ho solo scansato un fosso

Pronta la replica di Jessica Antonini che ha scritto:

La pochezza e la bassezza io l’ho vista solo nel leggere certe cose sul mio uomo… E certi tipi di allusioni. Che hai scansato un fosso non è manco tua, te l’hanno suggerita. Ci vuole originalità nelle cose

Nonostante il botta e risposta infuocato, l’ex tronista ha ammesso che Simone è un bravo ragazzo e che si merita tanto. Pace fatta tra i due? Staremo a vedere!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento