Scontro in diretta su Instagram tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli dopo i tradimenti di lui

Scontro in diretta su Instagram tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli dopo i tradimenti di lui

Andrea Battistelli ha risposto alle accuse di Anna Boschetti. La coppia di Temptation Island ha annunciato da pochi giorni la fine della loro relazione, secondo Anna a causa di alcuni tradimenti da parte di Andrea con alcune tentatrici del programma.

Andrea risponde ad Anna

Il 27enne romano, però, è voluto intervenire e ha detto la sua sulle parole di Anna, spiegando che la verità non è proprio quella. Anna e Andrea, avevano partecipato all’edizione estiva di Temptation Island. Lei, madre di due bambine e 37enne, avrebbe voluto una famiglia subito con Andrea, che invece era restio a questa possibilità. Alla fine del programma di Canale 5 i due erano comunque usciti insieme e poco dopo avevano anche annunciato di essere andati a convivere. Fino allo choc di qualche giorno fa, quando Anna ha dichiarato che la sua storia con Andrea era finita a causa di un tradimento con delle tentatrici del programma, tradimento che sarebbe avvenuto una notte nel locale del Battistelli. La Boschetti se l’era presa anche con Lorenzo Amoruso, che era intervenuto per difendere Andrea. Anna lo aveva invitato a farsi i fatti suoi.

Pochi giorni dopo è stato Andrea ad intervenire e annunciare di non affatto tradito Anna. Il 27enne ha raccontato di essere uscito una sera con gli amici e di aver invitato la tentatrice Beatrice a bere una cosa nel suo locale, la ragazza aveva portato con sé un’amica, ma non era successo nulla tra loro. Secondo Andrea avrebbero solo bevuto e parlato fino alle 2 di notte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scontro trash su Instagram

Dopo le parole di Andrea, i due ex fidanzati hanno iniziato a scontrarsi a colpi di dirette Instagram. La Boschetti ha risposto alle parole del suo ex:

“Iniziamo subito dicendo che una donna non la chiami alle 2 di notte per bere una Coca Cola, una donna alle 2 di notte la chiami per scopartela! Sei un porco, Andrea! Hai fatto una diretta pessima, hai detto tutte cazzate. Quella sera non te la sei scopata Beatrice perché Beatrice non te l’ha data! Devi dire la verità perché ancora una volta mi stai facendo passare per quella che si è arrabbiata per due messaggi. Questa ragazza è venuta dall’Aquila per venire a vedere la città?”

Andrea ha quindi replicato:

Ti dico solo una cosa. Io di te ho sempre avuto rispetto. Io l’ho detto quello che è successo, rivediti la registrazione. La vedi la differenza tra me e te? La differenza è che io ho rispetto per te, mentre te sei buona solo a buttarmi m*rda addosso! Io te e abbiamo parlato la settimana scorsa, dopo meno di 24 ore erano già usciti gli articoli. Questa cosa mi puzza. Io non ti ho mai tradito, impara questo!

Le parole di Anna non si sono fatte attendere:

“Sono stata io a fare uscire il gossip, ma non sono fatti tuoi. Tu non prendere per il c*lo la gente però. Io ho 10 anni più di te, ho più esperienza. Se a me un uomo mi chiama alle 2 notte è perché vuole solo una cosa. Tu non mi ha mai tradita? Tiriamo fuori le chat. Hai detto una marea di caz**te. Hai raccontato la tua versione”.

Chi avrà ragione secondo voi?

Condividi

Chiara

Lascia un commento