Roberta Di Padua ammette: “Sono molto presa da Michele nonostante tutto”

Roberta Di Padua ammette: “Sono molto presa da Michele nonostante tutto”

Roberta Di Padua è una delle dame più amate del parterre di Uomini e donne. In questa stagione l’abbiamo vista molto presa dal cavaliere Michele Dentice, con il quale la conoscenza è alquanto burrascosa. I due si prendono e si lasciano, ma è innegabile che la dama sia molto attratta dall’uomo. Sul Magazine di Uomini e donne, la Di Padua ha parlato proprio del cavaliere, del suo rapporto attuale con lui e del motivo per il quale è rimasta così colpita da lui sin dal primo istante. Leggiamo di seguito le sue dichiarazioni.

Roberta e Michele continuano a scontrarsi a Uomini e donne

L’interesse di Roberta Di Padua nei confronti di Michele Dentice è più che evidente. Anche nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, la dama ha continuato la conoscenza con il cavaliere, nonostante l’uomo abbia fatto dei commenti poco carini sia sul suo aspetto fisico, che sul suo suo carattere. La forte attrazione basterà a far superare loro l’incompatibilità caratteriale? Dalle ultime anticipazioni riguardanti le registrazioni del programma, pare che Roberta abbia deciso di fare un passo indietro, nel momento in cui ha scoperto che Michele ha baciato l’altra dama Serena. A tal riguardo, intervistata da U&D Magazine Roberta ha dichiarato:

Mentre io stavo male lui si baciava con Serena. Con quel bacio dato a Serena mi ha levato le certezze. Come se non bastasse ha sottolineato che per ora nessuna donna l’ha preso

Roberta Di Padua confessa: “Sono molto presa da Michele”

In attesa di capire se Michele e Roberta riprenderanno al loro conoscenza, attraverso le pagine del Magazine del programma, Roberta ha confessato cosa l’ha colpita inizialmente di Michele Dentice. Stando alle sue parole a colpirla in modo particolare, oltre al lato estetico, anche il fatto che anche lui è genitore e, come lei, ha sofferto parecchio per la separazione. Inoltre la dama ha voluto precisare:

Sono molto presa da Michele nonostante tutto…Ho i miei dubbi su Michele soprattutto dopo le ultime cose che ha detto e fatto. Ciò non vuol dire che ne sia innamorata, ma semplicemente che ho bisogno di soffermarmi su questa conoscenza per capire davvero chi ho davanti

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento