Uomini e donne, anticipazioni: Gemma perde la testa per un 50enne

Uomini e donne, anticipazioni: Gemma perde la testa per un 50enne

Venerdì 6 novembre si è tenuta un nuova registrazione di Uomini e donne e, attraverso il sito Il Vicolo delle news, veniamo a sapere cosa è accaduto di interessante nello studio di Maria De Filippi. Protagonista ancora una volta Gemma Galgani, la quale ha stupito tutti dichiarando di aver cominciato ad uscire con Maurizio, un uomo di 50 anni. La dama torinese sembra essere rimasta alquanto affascinata dal cavaliere, per il quale pare abbia già perso la testa! Che fine ha fatto Biagio? Da quello che sappiamo, la Galgani continua a frequentare anche lui. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nello studio di Maria De Filippi.

Anticipazioni U&D, Gemma continua con Biagio ma non solo

Gemma Galgani fidanzatoGemma Galgani non finisce mai di stupirci. Tra lacrime, discussioni, innamoramenti vari, la dama torinese si ritrova sempre al centro dello studio di Uomini e donne. Così è stato anche nell’ultima registrazione, tenutasi il 6 novembre. Attraverso il sito Il Vicolo delle news, veniamo a sapere che la Galgani continua ad uscire con Biagio il quale, anche in questa puntata, ha dichiarato di non aver ancora deciso con chi proseguire la conoscenza tra Gemma e Sabina. E’ stata quest’ultima a troncare con il cavaliere, stanca della sua continua indecisione. Successivamente, proprio Gemma ha fatto una rivelazione che ha lasciato spiazzati tutti quanti.

U&D, registrazione 6 novembre: Gemma Galgani ha perso la testa per Maurizio?

Nella nuova registrazione di U&D, Gemma ha confessato di aver iniziato una frequentazione con un certo Maurizio, un uomo di 50 anni. Ancora una volta, la Galgani sembra attratta dagli uomini più giovani di lei. Ricordate quando accettò la corte del 26enne Nicola Vivarelli? Sta di fatto che, in puntata, Gemma è parsa molto coinvolta da Maurizio. La dama torinese ha già perso la testa per il nuovo cavaliere? Staremo a vedere! Inevitabilmente, tutto ciò ha scatenato la reazione di Tina Cipollari, sempre pronta a battibeccare con la sua storica ‘nemica’. L’opinionista era ancora in collegamento video a causa della quarantena, come vi avevamo rivelato la settimana scorsa. In attesa di saperne di più sul 50enne che pare abbia folgorato la Galgani, sappiamo che Riccardo Guarnieri è uscito con Giulia e con un altra dama. Quest’ultima sta frequentando anche Armando e questo potrebbe portare i due cavalieri ad essere rivali come già successo in passato nello studio di Uomini e donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che ciò che è avvenuto nella registrazione del 6 novembre, andrà in onda su Canale 5 tra qualche settimana.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento