U&D, è già finita tra Valentina e Germano: “Non è mai iniziata”

U&D, è già finita tra Valentina e Germano: “Non è mai iniziata”

Valentina Autiero e Germano Avolio non stanno insieme. La notizia era già nell’aria, ma a darne conferma sono stati i diretti interessati che, nella registrazione di Uomini e donne del 7 novembre, si sono presentati a centro studio, dichiarando che tra loro la relazione non è neppure mai iniziata. Da quanto si apprende i due, dopo essere usciti dal programma solo qualche settimana fa, si sono visti pochissime volte e non hanno fatto altro che litigare. Motivo per il quale, hanno detto stop alla loro frequentazione. Una notizia che non giunge inaspettata, visti i tanti rumors circolanti in questi ultimi giorni.

Valentina e Germano, la storia è già finita

Le cose tra Valentina Autiero e Germano Avolio non sono andate come sperato. Solo qualche settimana fa i due erano usciti da Uomini e donne tra tante polemiche, dopo le segnalazioni di Aurora che avevano fatto scoppiare il caos in studio. Come ricordiamo, Germano e Valentina avevano poi lasciato la trasmissione più che altro per mettere a tacere le voci circa il loro desiderio di rimanere a U&D solo per visibilità. Comunque sia, al di fuori degli studi televisivi, qualcosa tra loro è andato storto. Sin dai primi giorni, erano emersi alcuni indizi che facevano supporre che le cose tra loro non stessero andando molto bene. Valentina infatti, sul Magazine di Uomini e donne, in riferimento alla sua uscita dal programma aveva dichiarato:

Ero delusa, confusa: l’ho fatto per dare una dimostrazione ad Aurora

La dama romana inoltre, raccontando la prima notte passata insieme a Germano dopo la loro uscita da Uomini e donne aveva raccontato:

Io ho pianto tantissimo anche prima di addormentarmi e poi quando mi sono svegliata, anche perché lui non ha fatto altro che ribadirmi che non è innamorato e che avrebbe voluto che rimanessimo a frequentarci nel programma

Germano e Valentina tornano a Uomini e donne e dichiarano: “Tra noi non è mai iniziata”

A metterci del suo anche Amedeo Venza, il quale sui suoi social, aveva lasciato intendere che Germano e Valentina si fossero già lasciati. A mettere un punto sulle indiscrezioni ci hanno pensato proprio pochi giorni fa i diretti interessati, intervenuti nella registrazione di Uomini e donne di sabato 7 novembre. Stando a quanto pubblicato dal sito Il Vicolo delle news i due, nello studio di Maria De Filippi, avrebbero confessato: ‘Tra noi non è mai iniziata‘. Sempre attraverso le ‘talpine’ del sito di anticipazioni, veniamo a sapere che entrambi avrebbero poi chiesto di poter rimanere nel parterre di Uomini e donne. Gianni Sperti si sarebbe opposto alla richiesta di Germano, mentre avrebbe acconsentito di far rimanere la Autiero. Quest’ultima, è stata poi invitata da Maria De Filippi a prendersi una settimana di tempo per decidere cosa fare. Ne sapremo di più nel corso della prossima registrazione di Uomini e donne.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento