U&D, Dalila scende per Gianluca, la De Filippi svela: “Era la possibile tronista”

U&D, Dalila scende per Gianluca, la De Filippi svela: “Era la possibile tronista”

Nell’ultima puntata di Uomini e donne, Maria De Filippi ha fatto scendere in studio una ragazza di nome Dalila, pronta a corteggiatore il tronista Gianluca De Matteis. La ragazza in questione è già conosciuta dalla conduttrice visto che, sino ad oggi, era in lizza per il ruolo da tronista. Un retroscena svelato dalla stessa Maria De Filippi nel corso della presentazione. Sembra dunque che Dalila abbia rinunciato ad un possibile trono per iniziare una frequentazione con Gianluca. Come andrà a finire?

Dalila, da possibile tronista a corteggiatrice di Gianluca

A Uomini e donne è arrivata una nuova corteggiatrice per Gianluca De Matteis. Si tratta di Dalila, una ragazza dai capelli lunghi e dal sorriso smagliante, pronta a conoscere il tronista. La ragazza è già conosciuta da Maria De Filippi visto che, quando è entrata, la conduttrice le ha subito chiesto: ‘Che ci fai qui?’. La ragazza ha prontamente risposto: ‘Sono qui per Gianluca, mi piace lo considero un signore’. Da quanto si è intuito, la ragazza non è volto sconosciuto a Maria e a alla redazione e la conduttrice ha presto spiegato il perché:

Lei era una possibile tronista. Mentre parlavamo mi raccontò della sua passione per il canto, ci pianse. Io le consigliai di fare un provino ad Amici ma non andò  bene. Poi finì lì. Ha chiamato adesso per corteggiare Gianluca, rinuncia al trono per corteggiare Gianluca 

Dalila sarà la prossima tronista di Uomini e donne?

Da quanto emerso in puntata, Gianluca ha accettato di conoscere la nuova arrivata. Maria De Filippi ha ribadito più volte il fatto che la ragazza abbia ‘rinunciato all’eventualità di prendere il trono‘, un ruolo per cui è ancora tenuta in considerazione dalla redazione di Uomini e donne, visto che Dalila ha il carattere ideale per essere una tronista. Come andrà la conoscenza con Gianluca? Dando uno sguardo alle ultime registrazioni del programma e che vedremo in onda solo tra qualche settimana su canale 5, sappiamo che Gianluca è rimasto senza corteggiatrici. La sua frequentazione con Dalila dunque, non sembra essere andata a buon fine e chissà che non rivedremo presto la giovane sul trono di Uomini e donne.

Ti potrebbe interessare: Uomini e donne, Sophie Codegoni caccia Nino e Alberto

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento