Tommaso Zorzi e il suo rapporto ambiguo con le patate

Tommaso Zorzi e il suo rapporto ambiguo con le patate

Da pochi minuti su Twitter è diventato virale uno sketch che ha per protagonisti Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e le patate. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono in cucina, insieme ad Andrea Zelletta, intenti a cucinare qualcosa. A un certo punto, l’ex tronista domanda a Tommy se sia preoccupato di qualcosa, ma l’influencer nega, sostenendo che sia unicamente concentrato sulle patate. Involontariamente, le parole di Tommaso sono un assist perfetto per Pierpaolo, che non si fa pregare due volte per dire la sua: “Non ti ho mai visto così concentrato sulle patate“. E Tommy: “Nemmeno io“.

Lo sketch sulle patate tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

L’ennesimo divertente sketch tra Tommaso Zorzi e Pier dimostra quanto i due riescano insieme a generare momenti unici, spiazzanti, i più attesi dai fan sui social, che non vedono l’ora di ascoltare in loop alcune delle battute più esilaranti degli inquilini della Casa. Ecco il video che vede Zorzi e Pierpaolo protagonisti, con la presenza di Andrea sullo sfondo.

La vicinanza “sospetta” di Andrea a Tommaso

Il filmato qui sopra ci mostra però anche un’altra cosa: la vicinanza di Andrea Zelletta a Tommaso, un elemento questo che ha fatto storcere il naso a più di un utente, essendo arrivata dopo il suo rientro nella Casa dopo le 48 ore trascorse fuori. Possibile che dalla famosa “finestrella”, oltre i nomi dei nuovi concorrenti e l’andamento del campionato di Serie A, siano trapelate altre informazioni sensibili, come ad esempio che fuori la persona più amata sia proprio Tommaso?

E se ciò fosse vero, non pensate che sia “più che giusto” (cit.) prendere ulteriori provvedimenti nei confronti di Andrea, a patto comunque che la vicinanza a Zorzi – ritenuta dai più sospetta – sia realmente dettata dagli spifferi esterni alla casa del Grande Fratello?

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip 5, Franceska Pepe fa chiarezza sulla sua presunta bisessualità e poi si scaglia contro Oppini e Zelletta

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento