L’ammissione di Stefano Bettarini su Dayane Mello: “L’ho usata” (VIDEO)

L’ammissione di Stefano Bettarini su Dayane Mello: “L’ho usata” (VIDEO)

Stefano Bettarini è nelle ultime ore al centro delle polemiche, dopo aver proferito quella che da tutti è stata definita una bestemmia anche se non gli dovrebbe costare la squalifica dal Grande Fratello Vip 5. A molti però è sfuggita un’altra vicenda importante legata sempre all’ex marito di Simona Ventura e la modella brasiliana Dayane Mello, che ha ritrovato come concorrente nella Casa di Cinecittà: alla presenza di diversi altri inquilini, il “Betta” ha fatto tutta una serie di confessioni che confermano quanto raccontato in precedenza da Dayane ad Adua, vale a dire che fosse stato lui a voler mettersi con lei per qualche “copertina”.

La verità di Stefano Bettarini

L’ex calciatore di Fiorentina e Parma ha ammesso esplicitamente di aver usato Dayane, spingendosi poi anche ad altre piccanti rivelazioni sulla modella:

Stava con Mario, mi mandava messaggi di Mario, me li inoltrava, i vocali me li inoltrava. Stava con Maria, scop**ina venuta male con me, e per farmela pagare, perché l’ho usata, si è fatta il… [imita il gesto del cestista].

I concorrenti in ascolto non si sono soffermati tanto sul passaggio incriminato – “l’ho usata” – quanto invece sull’identità del giocatore di pallacanestro con cui Dayane avrebbe avuto una storia soltanto come ripicca nei confronti di Stefano dopo aver capito che era stata soltanto sfruttata da lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Bettarini confermano dunque la chicca di gossip lanciata da Biagio D’Anelli quest’oggi a Mattino 5, in cui ha raccontato a Federica Panicucci come la brasiliana avesse avuto un flirt con l’ex giocatore della Nazionale di calcio italiana quando contemporaneamente era ospite di trasmissioni televisive in qualità di fidanzata del “Betta”.

Il video qui sopra verrà mostrato durante la diretta di stasera da Alfonso Signorini oppure per l’ex marito della Ventura ci saranno ben altri problemi da affrontare?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi rivela un dettaglio intimo di Francesco Oppini

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento