La festa di compleanno a sorpresa per Patrizia De Blanck e i suoi 80 anni

La festa di compleanno a sorpresa per Patrizia De Blanck e i suoi 80 anni

Patrizia De Blanck ha compiuto 80 anni. La nobildonna ha festeggiato il prestigioso traguardo insieme agli altri inquilini della casa del Grande Fratello, venendo travolta dalle emozioni quando ha capito che a sua insaputa le avevano preparato una festa di compleanno a sorpresa. E così, allo scoccare della mezzanotte, mentre usciva dal confessionale, la Contessa si è ritrovata davanti l’intero cast di concorrenti schierato per intonarle i tradizionali auguri. Il primo a baciarla è stato Pretelli, mentre Enock Barwuah le ha regalato subito dopo un mazzo di fiori.

Patrizia De Blanck festeggia i suoi 80 anni con tutti i concorrenti

La commozione nel viso della donna era palpabile, visto e considerato che non si aspettava di certo una festa simile da parte degli altri inquilini, che aveva fatto arrabbiare in più di un’occasione nel corso delle ultime settimane, rendendosi tra l’altro protagonista inconsapevole di alcune battutine non esattamente piacevoli. Dopo aver ricevuto in mano i fiori da Enock, Patrizia viene raggiunta da Tommaso Zorzi con la lunga lettera scritta nel pomeriggio sotto la supervisione di Elisabetta Gregoraci, con cui la De Blanck ha stretto un sincero legame di amicizia.

Qui sotto potete rivedere il momento in cui Patrizia esce dal confessionale e riceve l’abbraccio collettivo dagli altri inquilini della casa, vestiti di tutto punto per festeggiare gli 80 anni della Contessa. Poco dopo, il filmato della festa viene anche pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La torta di compleanno e il brano My Way

Le emozioni non sono però ancora finite. I concorrenti infatti conducono Patrizia De Blanck in cucina, dove ad attenderla c’è la torta di compleanno. Sempre con la complicità del GF, i Vipponi si esibiscono in una toccante performance canora sulle note di My Way, il brano reso celebre in tutto il mondo dalla voce indimenticabile di Frank Sinatra.

Insomma, un compleanno da vera regina per Patrizia, che fino a pochi istanti prima dall’uscita del confessionale non si sarebbe mai aspettata una festa simile. E invece, come nelle favole più belle, la mezzanotte è coincisa con un regalo tanto inaspettato quanto dolcissimo.

Potrebbe interessarvi anche: Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci nascondono una storia segreta? La frase incriminata al GF Vip 5

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento