A Live Non è la d’Urso Guenda ha rivisto l’ex fidanzato Christian, ma anche Telemaco

A Live Non è la d’Urso Guenda ha rivisto l’ex fidanzato Christian, ma anche Telemaco

Puntata ricca di colpi di scena quella di Live Non è la d’Urso, andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5. Guenda, oltre a un nuovo confronto con il padre Amedeo Goria, intervenuto nuovamente per chiarire le sue dichiarazioni sul termine bipolare rivolto alla figlia quando ancora era una concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha dovuto fare i conti con due “fantasmi” del passato: gli ex fidanzati Christian Leone e Telemaco, il primo ospite in studio, il secondo autore di un videomessaggio. Vediamo dunque come si è districata la giovane tra un ex e un altro, il tutto sotto i riflettori di Live e di fronte a Barbara d’Urso.

Lo scontro tra Guenda Goria e l’ex fidanzato Christian Leone

Il confronto tra Guenda e Christian comincia con una battuta neanche troppo velata da parte della ragazza all’ex fidanzato, in merito alla tempistica della sua presenza in televisione.

Christian allora spiega il motivo che l’ha spinto a parlare, convincendo però poche persone, come vedremo più avanti:

A 32 anni non dispiace a nessuno avere un po’ di visibilità ma l’ho fatto perché Telemaco è un grande amico. Ho voluto raccontare cos’è successo per tutelarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poi il ragazzo si pone una domanda retorica, caduta subito nell’oblio per evidente ragioni:

Come abbiamo anticipato qui sopra, le parole del ragazzo non convincono del tutto né Barbara d’Urso né il giornalista Roberto d’Alessi, direttore di Novella 2000. La prima a prendere la parola è la padrona di casa:

Tu dici (rivolgendosi a Christian Leone) di aver fatto quell’intervista per difendere Telemaco. Ma fare un’intervista e raccontare che una donna stava con Telemaco ma veniva a cercare te non è proprio il massimo dell’eleganza. Cioè, non significa difendere Telemaco.

Subito dopo arriva lo scontro frontale con Roberto Alessi, durante il quale gli animi si scaldano. Sintetizziamo il tutto con questo tweet.

L’apparizione di Telemaco

Volendo riprendere le parole utilizzate da Christian pochi minuti prima, sono tante le persone che si domandano chi è Telemaco, pochi invece si chiedono come stia realmente l’ormai ex fidanzato di Guenda. Ecco, da ieri sera anche quest’ultima curiosità è stata svelata.

Dopo aver visto il videomessaggio, Guenda risponde con il solito aplomb che la contraddistingue:

Telemaco lo sa, io gli voglio bene e sento nelle sue parole un affetto. Non amo quando inizia a giudicare moralmente il mio comportamento nella Casa perché penso sia compito di altri. Lui non ha apprezzato delle cose e ha sofferto e lo capisco. Ha avuto quest’attenzione mediatica e non se lo aspettava. Gli chiedo scusa se ha sofferto. Il suo nome non è stato pronunciato inizialmente da me, ma lui sa che avrei avuto bisogno di un suo sostegno e di vederlo per chiarire.

Potrebbe interessarvi anche: A Live Non è la d’Urso parla Maria Laura, la fidanzata 22 enne di Paolo Brosio

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento