Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma: “E’ ripetitiva”

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma: “E’ ripetitiva”

Giorgio Manetti è uno degli ex cavalieri di Uomini e donne più famosi e chiacchierati. Anche a distanza di anni dalla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, l’uomo continua a far parlare di sé e, molte volte, è intervenuto sui vari rotocalchi per dire la sua sulla sua ex Gemma Galgani e non solo. Anche in una delle ultime interviste, ha lanciato l’ennesima frecciatina alla dama torinese, ribadendo per l’ennesima volta che mai tornerebbe a Uomini e donne. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il Manetti.

Giorgio Manetti dice la sua sull’ex Gemma: ‘Scontata e ripetitiva’

Dopo la sua uscita da Uomini e donne, Giorgio Manetti ha trovato la sua serenità accanto alla Caterina, l’unica donna che, in questi anni, è riuscita a fargli battere il cuore. ‘Il gabbiano’, come era soprannominato ai tempi della sua liason con Gemma, rimane sempre uno degli ex cavalieri più amati e chiacchierati e in molti continuano a chiedergli se mai ritornerà a Uomini e donne. In una delle ultime interviste rilasciate al settimanale ‘Ora’, Giorgio ha escluso categoricamente questa possibilità, spiegando anche i motivi del suo abbandono di qualche anno fa:

Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro. Non si possono offendere i partecipanti

Inevitabilmente il discorso si è spostato anche sulla sua ex Gemma Galgani che, come sappiamo, da ben 11 anni è a Uomini e donne alla ricerca dell’amore. Su di lei Giorgio ha dichiarato:

E’ una colonna portante del programma, predica amore, ma trovo la cosa scontata, anche ripetitiva. Mi spiace non riesca a trovare l’uomo giusto

Parole a cui fa seguito l’ennesima frecciatina all’indirizzo della dama torinese: ‘Forse c’è dell’altro sotto‘, ha infatti detto l’ex cavaliere che, in questo modo, sembra avvalorare la tesi di molti utenti social, i quali insinuano il dubbio che la Galgani sia più attratta dalle luci dei riflettori, che dal fatto di cercare realmente l’amore a Uomini e donne. Sarà così?

Gemma gelosa dell’amicizia tra Tina e Giorgio

Tina Cipollari e il grande rifiuto ad Alfonso SignoriniSu Tina Cipollari , con cui Gemma continua a scontrarsi in ogni puntata, Giorgio Manetti ha speso solo belle parole, confermando la loro bella amicizia, nata ai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne e che continua anche oggi, al di fuori del contesto televisivo. Sull’opinionista, Giorgio ha detto: ‘Tina Cipollari è una bellissima persona. Fuori dal programma è molto più rilassata e piacevole‘. Un’amicizia la loro, che non va giù a Gemma Galgani la quale, come abbiamo visto in una delle ultime puntate andate in onda su canale 5, sembra essersi risentita per alcuni scatti di Tina e Giorgio pubblicati su un noto settimanale. Un risentimento ingiustificato, che ha sollevato i dubbi anche di Gianni Sperti, il quale si è chiesto: Gemma è ancora interessata a Giorgio?

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento