In attesa della super diretta di stasera, riviviamo i momenti top della sedicesima puntata del GF Vip 5

In attesa della super diretta di stasera, riviviamo i momenti top della sedicesima puntata del GF Vip 5

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 è andata in onda Venerdì 6 novembre e alcuni momenti sono stati davvero al top. Dallo scontro in diretta tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, fino alla caduta in piscina di Giulia Salemi, ecco i momenti imperdibili della sedicesima puntata.

La ‘finestrella’ di Andrea Zelletta e i baci tra Adua e Dayane

La puntata del 6 novembre del GF Vip 5 è iniziata subito con il provvedimento per Andrea Zelletta, che aveva spifferato delle notizie provenienti dall’esterno quando era rimasto per un paio di giorni fuori dalla casa. Come per Paolo Brosio, mandato al televoto per le stesse motivazioni, anche il 27enne è stato punito con la nomination d’ufficio e lunedì potrebbe uscire. Andrea ha raccontato di aver mentito ma in buona fede, poiché mentre si trovava isolato “aveva una finestrella” da cui aveva potuto sentire delle cose. Sui social i commenti si sono, ovviamente, sprecati.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono solo amiche? Signorini ha rispolverato il bacio passionale che le due amiche si sono scambiate la notte di Halloween. In quel contesto Dayane ha anche confessato all’amica di essersi follemente innamorata di lei e altri baci saffici non sono mancati durante la settimana. Mentre Rosalinda ha parlato di scherzo e amicizia, meno cauta è stata Dayane che è apparsa più imbarazzata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo scontro tra Bettarini e Dayane e la rovinosa caduta di Giulia Salemi

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 sono entrati Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Per l’ex calciatore c’è stato subito lo scontro con Dayane Mello, con cui ebbe un breve flirt all’epoca dell’Isola dei Famosi. La modella lo ha accusato di aver organizzato la copertina su Chi e ha ricordato la loro storia come una “sco**ta”. Alla fine, tra i due vipponi c’è stato il chiarimento. Vedremo quanto durerà.

Anche per Giulia Salemi l’entrata al Grande Fratello non è stata delle migliori. La 27enne, appena entrata, si è dovuta buttare in piscina per vincere l’extra budget ed è caduta rovinosamente facendosi male al ginocchio.

Tommaso show

La puntata di ieri è stata sicuramente incentrata su Tommaso Zorzi show. Il 25enne ha prima avuto modo di parlare con la sorella Gaia, regalando al pubblico dei momenti molto divertenti e poi si è fatto notare durante la sfilata delle vippone come conduttore improvvisato, mostrando tutta la sua bravura.

Commovente, infine, la sorpresa per Pierpaolo Pretelli che ha potuto vedere un video del figlio Leonardo. Il modello è scoppiato in lacrime e non è riuscito a trattenere la forte emozione.

Condividi

Chiara

Lascia un commento