Lo avete riconosciuto? Oggi è un famoso concorrente del Grande Fratello Vip 5

Lo avete riconosciuto? Oggi è un famoso concorrente del Grande Fratello Vip 5

Capelli biondi, due occhioni neri e un viso paffuto: lo avete riconosciuto? Nella foto qui sopra è ritratto un famoso concorrente del Grande Fratello Vip 5, che questa sera sarà protagonista di una puntata per lui molto importante. Se ancora non avete indovinato di chi si tratta, vi lasciamo un ulteriore indizio: oggi quella folta chioma bionda è soltanto un ricordo lontano, ma non tanto per il colore dei capelli quanto proprio per la chioma.

È lui o non è lui, certo che è lui

Ebbene sì, il bambino nella foto è Stefano Bettarini. L’immagine era stata postata un anno fa su Instagram dallo stesso ex calciatore, per omaggiare la sorella più grande in occasione del suo compleanno. Qui sotto potete vedere il post che ritrae Stefano insieme alla sorella Simona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data:

Tra i due, a distanza di mezzo secolo, il feeling è rimasto intatto. D’altronde, più volte Stefano ha dimostrato di essere molto legato alla sua famiglia, consapevole di quanto sia importante al giorno d’oggi averne una unita, anche alla luce dell’episodio drammatico occorso al figlio Niccolò (per fortuna risoltosi nel migliore dei modi).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5

Come procede, intanto, il percorso di Bettarini al GF Vip 5? L’ex marito di Simona Ventura, oggi felicemente fidanzato con Nicoletta Larini, è entrato nella casa del GF soltanto da un paio di giorni ma ha già scatenato un’ondata di polemiche sui social. Il “Betta” si è reso protagonista infatti di uno scivolone pesante, che potrebbe costargli la squalifica, avendo bestemmiato di fronte agli attoniti Enock Barwuah e Francesco Oppini.

Inoltre, nella casa del GF si è ricongiunto con Dayane Mello, con la quale ha avuto un flirt in occasione della partecipazione di entrambi all’Isola dei famosi, lui in qualità di inviato e lei di concorrente. Proprio sulla relazione con la modella brasiliana, nelle ultime ore Stefano ha fatto un’importante confessione.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e il suo rapporto ambiguo con le patate

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento