Alba Parietti entrerà stasera nella casa del Grande Fratello per un confronto con Francesco e Dayane

Alba Parietti entrerà stasera nella casa del Grande Fratello per un confronto con Francesco e Dayane

Alba Parietti farà il suo ingresso trionfale al Grande Fratello Vip 5 per un acceso confronto con il figlio Francesco Oppini e la modella brasiliana Dayane Mello. A dare la notizia in anteprima è TVBlog, che nella sua anticipazione preannuncia come il noto personaggio televisivo avrà un faccia a faccia anche con Tommaso Zorzi. La madre di Francesco, nel bene o nel male, era già stata “ospite” del GF Vip 5 già dalla prima puntata, intervenendo telefonicamente per rispondere in maniera simpatica a Patrizia De Blanck, reduce quest’ultima dalla festa di compleanno a sorpresa per i suoi 80 anni.

Alba Parietti pronta a rompere di nuovo gli equilibri

L’ingresso nella casa del Grande Fratello di Alba Parietti dovrebbe portare a una nuova rottura dei fragili equilibri instaurati tra gli attuali concorrenti del reality, anche se a dir la verità le dinamiche sono ancora cambiate rispetto all’ultima puntata di venerdì. “Merito” dell’amicizia sempre più stretta tra Zorzi e Francesco Oppini, oggetto di una riflessione schietta da parte di Dayane, che ha messo in dubbio l’eterosessualità del figlio della Parietti: immaginiamo che sarà proprio questo l’argomento principale del confronto annunciato per questa sera.

Attenzione però anche alle parole che Alba rivolgerà a Tommaso, sappiamo infatti quanto l’influencer sia sensibile e qualora venisse ripreso o attaccato per un comportamento fuori posto potrebbe di nuovo finire in crisi come già capitato in questi primi due mesi di GF Vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scontro di fuoco con Dayane Mello

Evidentemente però, il motivo principale per cui Alba Parietti entrerà stasera nella casa del GF è rappresentato dalle parole pronunciate nei giorni scorsi da Dayane sul figlio Francesco, proprio lei che nel primo mese e mezzo di reality aveva più volte confermato come Oppini fosse un uomo vero e che se non fosse stato fidanzato sarebbe potuta nascere anche un flirt.

Alfonso Signorini dovrà usare tutta la sua diplomazia per evitare che il confronto tra le due prime donne scada nel trash più becero, anche se a dir la verità è quello che aspettano milioni di telespettatori e utenti sui social.

Potrebbe interessarvi anche: Dayane Mello e Stefano Bettarini si scontrano in diretta al GF Vip 5: “E’ stata solo una sc***ta”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento