Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 svela il contratto con Briatore a Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 svela il contratto con Briatore a Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5. La ex moglie di Briatore, infatti, sta tenendo banco non solo per la presunta amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, ma anche per i gossip sulla sua vita sentimentale al di fuori della casa.

Elisabetta Gregoraci conferma di avere un contratto con l’ex marito?

La soubrette, infatti, al GF Vip 5 ha instaurato un legame con Pierpaolo ma, mentre il 30enne vorrebbe di più da lei, la Gregoraci non si decide a lasciarsi andare e sostiene che tra loro ci sia solo amicizia. A colpire sono stati alcuni messaggi in codice inviati dalla showgirl ad un presunto uomo che l’aspetterebbe fuori dalla casa, i famosi colpetti sul cuore che Elisabetta si è data per vari giorni, fino a quando poi ha smesso perchè beccata da Signorini. Senza contare i numerosi aerei ricevuti con messaggi piuttosto critici come l’ultimo di alcuni giorni fa, che lei aveva giustificato come in arrivo da due amiche.

E’ abbastanza chiaro, insomma, che la Gregoraci nasconde qualcosa, si era ipotizzato di un contratto prematrimoniale tra lei e Briatore, secondo cui la showgirl dopo il divorzio non avrebbe potuto farsi vedere con altri uomini per almeno 3 anni. Questo spiegherebbe il comportamento di Elisabetta con Pierpaolo ma, soprattutto, il motivo per cui nasconderebbe l’uomo con cui ha una relazione, si dice il pilota Stefano Coletti, che guarda caso vive a Montecarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La risposta alla Salemi svela tutto

Nelle ultime ore, grazie a Giulia Salemi, qualcosa in più sulle vicende di Elisabetta sono emerse. La Salemi, infatti, ha chiesto alla 40enne se lei Briatore possono frequentare chi vogliono senza rotture oppure no. A questa domanda, la risposta della Gregoraci è stata abbastanza chiara:

“Lasciamo stare, sono passati tre anni tu mi hai mai visto con qualcuno? Solo con uno con cui sono stata due anni, ma è finita malissimo. FB, per lui sono solo sua, era possessivo”. 

FB potrebbe essere Francesco Bettuzzi, l’uomo con cui è stata dopo Briatore, ma cui la storia non è mai venuta a galla, forse a causa di questo contratto che la vincola a non farsi vedere con altri.

Le parole di Elisabetta, insomma, hanno fatto tornare a galla il famoso contratto segreto di cui aveva parlato Signorini da Chiambretti, secondo cui la soubrette avrebbe firmato un contratto matrimoniale per cui dopo il divorzio non deve farsi vedere con altri uomini per i primi tre anni pena una multa salatissima.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento